News Cinema

Drew Barrymore vuole tornare a recitare: con chi le piacerebbe lavorare

L'attrice è lontana da tempo da grande e piccolo schermo, poiché ha preferito concentrarsi sul suo talk show, ma in preda alla nostalgia ha svelato con chi le piacerebbe tornare a recitare.

Drew Barrymore vuole tornare a recitare: con chi le piacerebbe lavorare

Drew Barrymore negli ultimi anni ha preferito concentrarsi sulla conduzione del suo talk show, mettendo da parte cinema e televisione. Dopo la cancellazione di Santa Clarita Diet da parte di Netflix ed essere apparsa in alcuni episodi di Insatiable e The Goldbergs, l’attrice ha preferito occupare il suo tempo alla guida di un programma tutto suo. Saziando le curiosità dei suoi fedeli telespettatori con interviste ad altre celebrità, Drew Barrymore ha dichiarato di essere pronta a tornare in pista e di volerlo fare in compagnia. L’attrice è disposta a recitare di nuovo, a patto che al suo fianco ci sia un vecchio braccio destro.

Drew Barrymore vuole tornare a recitare, ma ad una condizione

Il mondo dello spettacolo l’ha fagocitata da bambina. Drew Barrymore ha iniziato a recitare in tenera età ed è stata completamente travolta dalla popolarità. Il merito va anche a film come E.T. l’extra-terrestre di Steven Spielberg, un grande classico degli Anni ’80 che ha rafforzato la sua giovane presenza al cinema. Negli anni, Drew Barrymore ha collezionato svariati successi soprattutto come protagonista di commedie romantiche come Mai stata baciata, La verità è che non gli piaci abbastanza e 50 volte il primo bacio. In quest’ultimo film ha diviso la scena con Adam Sandler ed è al suo fianco che tornerebbe volentieri a recitare. L’attrice ha annunciato di essersi presa una pausa dal mondo della recitazione nel 2021, concentrandosi esclusivamente sul suo talk show. Ma, ai microfoni di People, ha anticipato il desiderio di tornare in pista a patto che sia coinvolto l’amico di vecchia data Adam Sandler. Si è concessa anche un’esperienza alla regia con Whip It, ma al momento vorrebbe semplicemente recitare:

Mi è piaciuto dirigere, forse farei spot pubblicitari e TV. Ma appena nomini Adam Sandler, per me non c’è storia, accetterei subito.

I due hanno recitato più volte insieme e non soltanto in 50 volte il primo bacio. Hanno diviso la scena anche in Prima o poi me lo sposo, uscito nel 1998, e molto tempo dopo – precisamente nel 2014 – hanno lavorato fianco a fianco in Insieme per forza. Il grande ritorno al cinema di Drew Barrymore potrebbe accadere molto presto se fosse coinvolto anche Adam Sandler.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+