News Cinema

Drew Barrymore, quella volta che Justin Theroux le ha rotto il coccige: l'incidente sul set di Charlie's Angels

Justin Theroux e Drew Barrymore hanno preso molto seriamente i rispettivi ruoli in Charlie's Angels - Più che Mai. Forse un po' troppo. Le star si sono riunite nel salotto televisivo dell'attrice, raccontando di quando, girando una scena di lotta, si sono spediti all'ospedale a vicenda!

Drew Barrymore, quella volta che Justin Theroux le ha rotto il coccige: l'incidente sul set di Charlie's Angels

Immaginate due amici di lunga data che rivangano i bei tempi andati. Se il duo in questione è formato da Drew Barrymore e Justin Theroux, tuttavia, l'argomento saranno gli infortuni e le fratture che si sono procurati l'un l'altra sul set di Charlie's Angels - Più che mai (2003)! L'attore, attualmente nelle nostre sale con Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, è stato ospite del The Drew Barrymore Show. Durante l'intervista, ha colto l'occasione per ricordare le riprese di una delle scene di lotta della commedia d'azione, sequel del film del 2000.

In Charlie's Angels - Più che mai, Barrymore è tornata al fianco di Cameron Diaz e Lucy Liu per riprendere il ruolo della tostissima Dylan Sanders. Theroux ha prestato il volto a Seamus O'Grady, ex fidanzato di Dylan appena uscito di prigione, nonché capo della mafia irlandese. L'attore ha raccontato che, a dargli il colpo di grazia, sono stati i tacchi vertiginosi della collega, che hanno finito col rompergli le costole.

Avevamo questa grande sequenza di combattimento in cui Drew indossava questi... stivali con i tacchi Poi lei avrebbe dovuto semplicemente calciarmi contro alcuni barili, quindi si è tirata indietro e mi ha dato un calcio il più forte possibile e mi ha colpito direttamente la gabbia toracica e l'ha rotta.

Evidentemente l'attrice si è immedesimata fin troppo nei panni dell'agente segreto! Ma non è tutto: anche Justin Theroux non è stato tenero con la collega, durante le riprese. La conduttrice ha svelato che Justin le ha dato un calcio che l'ha spinta contro una sedia e lei, sfortunatamente, aveva dimenticato di mettere il cuscinetto per il coccige. Neanche a dirlo, se l'è fratturato. Malgrado lividi e ingessature, ad ogni modo, l'amicizia tra le due star dura da ben 25 anni. Che condividere infortuni - o procurarseli a vicenda - sia il segreto di un legame duraturo?

Charlie's Angels: Più che mai è il secondo adattamento cinematografico della serie cult Charlie's Angels, trasmessa nel 1976. Barrymore, Diaz e Lucy Liu hanno ereditato i ruoli interpretati da Jaclyn Smith, Farrah Fawcett e Kate Jackson, calandosi nei panni delle tre agenti reclutate per la misteriosa Charles Townsend Agency. Nel cast all star, anche Demi Moore, Matt LeBlanc, Bruce Willis e Carrie Fisher.

Drew Barrymore non ha mai nascosto di essere molto legata al ruolo dell' "Angelo" di Charlie. Tanto che, in un'intervista del 2022, ha ammesso che non ci penserebbe due volte, se ci fosse l'occasione di riprenderlo. "Sarei sorpresa se una di noi [tra lei, Diaz e Liu, ndr] decidesse di non fare mai un terzo film. La mia risposta è un enfatico sì. Dirò sempre sì".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV