Charlie's Angels

Charlie's Angels

( Charlie's Angels )
Voto del pubblico
Valutazione
3.9 di 5 su 16 voti

Al cinema dal: 24 novembre 2000
Regista: McG
Genere: Azione
Anno: 2000
Paese: USA
Durata: 98 min
Data di uscita: 24 novembre 2000
Distribuzione: Columbia Tristar
Charlie's Angels è un film di genere azione del 2000, diretto da McG, con Cameron Diaz e Drew Barrymore. Uscita al cinema il 24 novembre 2000. Durata 98 minuti. Distribuito da Columbia Tristar.
Data di uscita: 24 novembre 2000
Genere: Azione
Anno: 2000
Regia: McG
Paese: USA
Durata: 98 min
Distribuzione: Columbia Tristar
Fotografia: Russell Carpenter
Musiche: Ed Shearmur
Produzione: Columbia Pictures, Flower Film, Tall Trees

TRAMA CHARLIE'S ANGELS

Charlie's Angels è un film del 2000 del regista McG (Joseph McGinty Nichol).
Dylan Sanders (Drew Barrymore), Natalie Cook (Cameron Diaz), e Alex Munday (Lucy Liu) sono gli "Angeli": tre donne di talento, abili e attraenti che lavorano insieme come investigatrici private per il milionario Charlie (voce originale di John Forsythe), il cui volto è sconosciuto. Per comunicare con gli Angeli, il magnate utilizza un telefono e il suo assistente Bosley (Bill Murray), che lavora direttamente con le tre agenti quando necessario.
La nuova sfida per gli Angeli è quella di trovare Eric Knox (Sam Rockwell), un genio dei software che ha creato un rivoluzionario sistema di riconoscimento vocale e dirige la Knox Enterprises. L'imprenditore è stato rapito da Roger Corwin (Tim Curry), il proprietario della Redstar, una società di comunicazioni satellitari.
Gli Angeli si infiltrano in una festa tenuta da Corwin e individuano un uomo sospetto, "Il secco" (Crispin Glover). Le investigatrici lo inseguono, finché non risalgono a Knox. A questo punto le agenti devono scoprire se Il secco ha rubato il prezioso software e s'infiltrano nel quartier generale della Redstar: ingannano il sistema di sicurezza e installano un dispositivo nel computer centrale che consente di esplorarlo da remoto e lo consegnano a Bosley.
Nel frattempo Dylan accetta l'offerta di Knox di passare la notte con lui, ma l'uomo in realtà vuole accedere alla rete satellitare Redstar per trovare e uccidere Charlie, poiché è convinto che abbia ucciso suo padre.

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU CHARLIE'S ANGELS

Per prepararsi a girare le scene d'azione, le tre protagoniste si sono allenate con un maestro di arti marziali otto ore al giorno, cinque giorni alla settimana, per tre mesi.
Crispin Glover ha inventato molti dei tratti eccentrici del suo personaggio, come strappare i capelli delle donne, annusarli e poi urlare.
Drew Barrymore ha acquistato i diritti cinematografici di Charlie's Angels (1976) prima che il film venisse girato, guadagnando così complessivamente 120 milioni di dollari.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CHARLIE'S ANGELS

Attore Ruolo
Cameron Diaz
Natalie
Drew Barrymore
Dylan
Lucy Liu
Alex
Bill Murray
Bosley
Sam Rockwell
Knox
Kelly Lynch
Vivian Wood
Sean Whalen
Pasqual
Crispin Glover
Il Secco
Tom Green
Chad
Matt LeBlanc
Jason
Tim Curry
Roger Corwin
Luke Wilson
Pete
LL Cool J
Mr. Jones
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming