Dopo Woman of the Hour, Anna Kendrick dirigerà un altro film?
Anna Kendrick ha impiegato tempo a scovare il film perfetto per il suo debutto alla regia, avvenuto con Woman of the Hour: quale sarà il suo prossimo progetto?
Anna Kendrick si è cimentata per la prima volta alla regia con Woman of the Hour, la cui trama è tratta da una storia vera. Ambientata nel 1978, racconta di Sheryl Bradshaw, una donna che partecipa ad un episodio di The Dating Game e scoprirà che uno dei concorrenti è in realtà un serial killer: il suo nome è Rodney Alcala. Per Anna Kendrick questo primo film da regista ha comportato numerose soddisfazioni, ma ne seguiranno degli altri?
Woman of the Hour, quale sarà il prossimo film da regista di Anna Kendrick?
Ai microfoni di Variety, Anna Kendrick ha rivelato di non avere idea di quale sarà il prossimo film che dirigerà dopo Woman of the Hour. In principio, l’attrice nutriva seri dubbi sul buon decollo del film: temeva, infatti, che non avrebbe ottenuto il successo sperato. Ma ha cambiato idea già dopo l’anteprima al Toronto International Film Festival, quando Netflix ha acquistato i diritti della distribuzione del film e dopo aver incassato recensioni positive.
Non ho trovato niente che mi appassionasse così tanto perché penso di aver fatto davvero centro con "Woman of the Hour" — la sceneggiatura, gli attori e tutto il resto. Quindi è stato molto scoraggiante cercare di trovare qualcosa che mi interessasse così tanto. È stato davvero bello. La cosa più bella è che alcuni dei registi che mi hanno contattato sono persone per cui ho fatto un provino 15 anni fa, e non mi hanno scelto... Sembra un cerchio che si chiude.
Prima di Woman of the Hour, Anna Kendrick era nota soprattutto come attrice per ruoli ottenuti in Pitch Perfect e Un piccolo favore. Il suo debutto alla regia ha dimostrato il suo talento versatile e, di conseguenza, in molti attendono di scoprire quale sarà il prossimo progetto che dirigerà per il grande schermo. Le sue parole, però, suggeriscono una certa selettività. Prima di individuare Woman of the Hour, ha impiegato del tempo e scartato tante altre idee che non le sembravano all’altezza, per cui non sarà semplice trovare un altro progetto che l’appassioni così tanto.