Delta, la sfida finale: video intervista con Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio
Un duello che pone di fronte due visioni del mondo in un contesto estremo come quello del Delta del Po. Nelle sale diretto da Michele Vannucci e distribuito da Adler Entertainment Delta ci viene raccontato in questa intervista da Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio.
Un'ambientazione estrema, dove il lungo fiume finesce in mare, esaurisce il suo slancio vitale. Un luogo cupo, in cui sommersi ci sono segreti, rivalità e vendette che in Delta diventano terreno di uno scontro finale fra pescatori e bracconieri. Michele Vannucci dirige Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio in un thriller che diventa un western, immersi nel fango e nel rancore.
Abbiamo incontrato i due protagonisti, molto generosi nell'interpretare persone ferite dal tempo e con una insopprimibile difficoltà di vivere. Vi presentiamo la nostra video intervista con Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio.