Deepest, Darkest, Rosario Dawson protagonista di un nuovo film horror antologico
Dopo la parentesi in Star Wars, Rosario Dawson torna sul grande schermo questa volta per recitare in Deepest, Darkest, nuovo film horror antologico.
Rosario Dawson torna a far parlare di sé. Dopo l’avventura nell’universo di Star Wars con la sua Ahsoka, sarà coinvolta in un nuovo film horror antologico. Come riporta Deadline, si intitola Deepest, Darkest il suo prossimo progetto che ha già scelto Tiffany Smith come membro del cast. Mettendo da parte la sua spada laser, Rosario Dawson darà un prezioso contributo ad un nuovo progetto antologico ideato da Marc Bernardin.
Deepest, Darkest: Rosario Dawson protagonista di un nuovo film horror antologico
A rendere prezioso questo progetto è il numero considerevole di penne che andranno a firmare la sceneggiatura, tutte provenienti dal panorama televisivo e che in questo caso uniranno le forze per raccontare storie dell’orrore, intrise di suspense, commedia nera e fantascienza tagliente. Il filo conduttore sarà uno degli impulsi più umani: mantenere segreti. La produzione esecutiva è stata assegnata a Akela Cooper (M3GAN) e David Dastmalchian (Late Night With the Devil). Tra gli sceneggiatori coinvolti troviamo LaToya Morgan (The Walking Dead), Deric A. Hughes e Benjamin Raab (Quantum Leap), Ubah Mohamed (The Handmaid's Tale), Lamont Magee (Black Lightning), Sujata Day (Insecure) e Kevin Avery (The Great North). In merito al suo coinvolgimento, Rosario Dawson ha rivelato:
Sono una grande fan di... beh, credo che non dovrei dirti a quale progetto sto lavorando, ma tutti gli sceneggiatori e i registi sono fantastici, quindi avere la possibilità di lavorare con loro è stata un'opportunità che non volevo perdere.
Candidata a più Critics’ Choice Award, Rosario Dawson ha recitato in numerosi film e serie televisive negli ultimi anni. Sul grande schermo l’abbiamo intravista in Sin City – Una donna per cui uccidere, Zombieland – Doppio colpo, The Water Man e La casa dei fantasmi. Lato televisivo, invece, ha recitato in Daredevil, Luke Cage e Iron Fist per poi apparire anche in The Defenders. Ha recitato in Jane The Virgin e The Mandalorian, per poi essere coinvolta in Ahsoka. In merito a Deepest, Darkest, il progetto antologico non ha ancora fissato una data d’uscita.