Deadpool & Wolverine, Zack Snyder reagisce a quel cameo nel film
Zack Snyder commenta quel sottilissimo cameo in Deadpool & Wolverine, esprimendo il suo parere in merito al futuro.
Zack Snyder ha avuto modo di lavorare con Henry Cavill durante la fase del DCEU, guidandolo in film come L’uomo d’Acciaio prima che l’attore appendesse il mantello al chiodo per favorire l’ascesa di un nuovo supereroe. Ad interpretare Superman nel nuovo DCU sarà David Corenswet, mentre Henry Cavill si concentrerà su nuovi progetti. Di recente, l’attore è stato avvistato persino in Deadpool & Wolverine, un cameo sottilissimo che ha entusiasmato i fan e persino Zack Snyder, sorpreso di vederlo coinvolto in un film Marvel.
Deadpool & Wolverine, Zack Snyder reagisce al cameo di Henry Cavill
La Fase 5 del MCU è entrata nel vivo grazie a Deadpool & Wolverine, il cui successo al botteghino lievita di giorno in giorno. Tutto merito del magnifico duo protagonista interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, entrambe new entry del Marvel Cinematic Universe alle prese con le bizzarre dinamiche del Multiverso. Durante la ricerca di Wolverine, Deadpool si imbatte in numerose varianti dell’X-Men, inclusa quella interpretata da Henry Cavill. Un cameo sottile e breve che tuttavia ha entusiasmato i suoi fan e anche Zack Snyder. Il regista di Rebel Moon ha ammesso di non aver ancora visto il film: “Ma ne ho sentito parlare, sembra divertente”. Quando poi il reporter di The Hollywood Reporter ha informato il regista della battuta di Wade Wilson su come i Marvel Studios avrebbero trattato meglio Henry Cavill rispetto “allo studio in fondo alla strada”, Zack Snyder si è limitato ad un sorriso senza commentare. A quel punto il reporter ha chiesto al regista cosa ne pensasse del fatto che Superman non sarà più affidato ad Henry Cavill:
Beh, Henry è un Superman incredibile per me, ovviamente. L'ho assunto. Volevo che fosse Superman. Quindi considerare una perdita del genere è una sfortuna, e in questo senso, sarebbe fantastico avere più Henry. Penso sempre che potresti avere più Henry.
James Gunn ha chiarito da tempo che ad interpretare Superman prossimamente sarebbe stato David Corenswet. Nonostante l’illusione iniziale con la scena post credit di Black Adam, con l’ingresso di una nuova presidenza dei DC Studios tutto è cambiato: è in arrivo un rilancio del DCU con nuovi protagonisti che accompagneranno personaggi già amati dal pubblico. Per Henry Cavill non sembra esserci spazio, al momento. Così come non è chiaro se il cameo in Deadpool & Wolverine sia un caso isolato o l’inizio di una nuova collaborazione.