News Cinema

Deadpool e Wolverine, un poster anticipa il coinvolgimento di Taylor Swift?

Un nuovo poster su Deadpool e Wolverine suggerirebbe un altro indizio relativo al coinvolgimento di Taylor Swift nel film: di cosa si tratta?

Deadpool e Wolverine, un poster anticipa il coinvolgimento di Taylor Swift?

Un nuovo indizio suggerisce che Taylor Swift apparirà in Deadpool & Wolverine, terzo capitolo con protagonista l’antieroe sboccato interpretato da Ryan Reynolds e il ritorno di Wolverine di Hugh Jackman. Si tratta anche dell’unico film ambientato nel Marvel Cinematic Universe che vedremo nel corso del 2024, sicché la tabella di marcia degli Studios ha subito importanti modifiche a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori nel corso del 2023. Per Deadpool si preannuncia una nuova era, che potrebbe includere anche Taylor Swift.

Deadpool & Wolverine, il nuovo poster Marvel alimenta la speranza dei fan in merito al coinvolgimento di Taylor Swift: perché?

Da tempo si vocifera che la popstar sia stata coinvolta nel terzo film con Wade Wilson, il primo collegato al MCU e che permetterà a Deadpool di interagire con l’universo Marvel e tutti i suoi personaggi. Nel primo trailer, distribuito nel corso del Super Bowl, scopriamo una prima, forte connessione: Deadpool verrà reclutato dalla TVA, la stessa organizzazione con cui Loki ha avuto a che fare nel corso delle due stagioni del suo show. E il suo compito sarà contrastare delle anomalie. Ma in che modo tutto questo si collega a Taylor Swift? Negli ultimi mesi numerosi ed insistenti voci di corridoio hanno puntato l’attenzione sulla popstar, alimentando sempre più la possibilità di un suo coinvolgimento. Anche il regista Shawn Levy ha affrontato la questione ma senza confermare o smentire. Un nuovo indizio, questa volta, trapela da un poster condiviso dall’account Marvel australiano. Trattandosi di uno dei film più attesi del 2024, non stupisce che ogni dettaglio condiviso venga analizzato con la lente d’ingrandimento. Via Facebook, l’account Marvel Australia ha condiviso un nuovo poster alquanto criptico che propone semplicemente tre braccialetti di perline: nel primo, rosso, si legge il nome di Deapool. Il secondo, rigorosamente giallo, propone invece il nome di Wolverine. Il terzo, arcobaleno e munito di cuoricini, riporta la data d’uscita: il 25 luglio.

I fan di Taylor Swift hanno immediatamente riconosciuto i braccialetti di perline molto cari alla popstar, come suggerisce il brano You're On Your Own Kid. I braccialetti dell’amicizia hanno accompagnato anche The Eras Tour della Swift e il nuovo poster di Deadpool & Wolverine ha pensato bene di lanciare un ulteriore indizio rendendo i braccialetti in questione protagonisti della scena. In ogni caso il cameo della cantante potrebbe essere rivelato soltanto all’uscita del film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming