News Cinema

Deadpool & Wolverine, Emma Corrin non ha avuto bisogno di un personal trainer per il ruolo

1

Emma Corrin desiderava un personal trainer sul set di Deadpool & Wolverine per potenziare il suo aspetto fisico, ma gli Studios hanno detto di no.

Deadpool & Wolverine, Emma Corrin non ha avuto bisogno di un personal trainer per il ruolo

Emma Corrin ritorna sul grande schermo con Deadpool & Wolverine, uno dei film più attesi del 2024 con protagonista Ryan Reynolds. Al suo fianco ci sarà anche Hugh Jackman, che ha rispolverato gli artigli di Wolverine per tornare in azione a distanza di sette anni dall’ultimo capitolo (Logan – The Wolverine). Entrambi dovranno vedersela con una minaccia alquanto interessante nel Multiverso che avrà le fattezze di Emma Corrin. La star di The Crown interpreterà Cassandra Nova, la sorella gemella del Professor X (come suggerisce l’estetica) che darà del filo da torcere ai viaggiatori tra gli universi. Ma, per il suo ruolo, non ha avuto bisogno di modificare fin troppo il proprio aspetto fisico. Anzi, ha rivelato che i Marvel Studios non hanno voluto fornire un personal trainer per potenziare la fisicità da villain.

Deadpool & Wolverine, Emma Corrin non ha avuto bisogno di trasformare il suo fisico

In genere eroi ed eroine così come i villain di turno nell’universo Marvel vanno incontro ad importanti trasformazioni e potenziamenti fisici. Nel caso di Emma Corrin, gli Studios hanno preferito concentrarsi sulla storia e su alcuni elementi del suo aspetto senza potenziare troppo ciò che in fin dei conti non era necessario. Per questo all'interprete di Cassandra Nova non è stato affiancato un personal trainer. A raccontare di più è stata proprio Emma Corrin in una recente intervista con Entertainment Weekly. Ha raccontato di come fosse entusiasta all'idea di un grande stravolgimento fisico, pregustando già un duro allenamento esattamente come succede agli altri colleghi nel MCU. Ma nel suo caso non è stato necessario.

Questa cosa è molto divertente: ho chiesto di avere un personal trainer e mi hanno detto di no. La spiegazione? Non dovevo sottopormi ad alcun allenamento fisico. Volevo una grande trasformazione, ma loro non erano della stessa idea. Mi dissero: ‘Non è assolutamente necessario che tu lo faccia. Per favore, non andare oltre’. Va bene così, ci ho provato.

Ma perché non era necessario? Emma Corrin ha raccontato un altro aneddoto. Pare, infatti, che per realizzare la sua villain Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy abbiano tratto ispirazione dall’interpretazione di Christoph Waltz in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino. Una scelta apprezzata anche dalla star in questione.

Volevano che fosse imprevedibile. È così disarmantemente educato, gentile e spontaneo, ed è davvero inquietante. È ancora più sinistro perché non ha bisogno di fare nulla.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV