Deadpool & Wolverine, ecco com'è stato realizzato il cameo di Chris Hemsworth
Anche Chris Hemsworth appare in Deadpool & Wolverine, seppur a sua insaputa: ecco com'è stato realizzato il cameo di Thor.
In Deadpool & Wolverine appare anche il Thor di Chris Hemsworth, ma l’attore in questione ha ammesso sin da subito di ignorare la sua presenza all’interno del film. Sorpreso come la maggior parte dei fan, ha poi invece insinuato di essere consapevole del motivo dietro le lacrime di Thor, un tema ricorrente che l’antieroe sboccato ha più volte tirato in ballo durante il film e che ha stuzzicato la curiosità dei fan anche via X. Tutto merito di Ryan Reynolds. In Deadpool & Wolverine sono diversi i cameo inseriti ai fini della trama, incluso quello inaspettato di Thor. Ma com’è stato realizzato?
Deadpool & Wolverine: com’è stato realizzato il cameo di Thor nel film
Partendo dal presupposto che Chris Hemsworth non è stato coinvolto nel film per realizzare quella brevissima scena, è chiaro che Deadpool & Wolverine ha manipolato delle immagini preesistenti ma al tempo stesso ha dovuto aggiungerci del suo, tirando in ballo Ryan Reynolds. Mostrandosi in uno scatto dietro le quinte, l’attore ha rivelato com’è stata realizzata quella sequenza misteriosa. Seppur ad oggi non sia stato ancora rivelato il motivo dietro le lacrime copiose del dio del tuono che stringe tra le braccia un morente Deadpool, sul web è apparso lo scatto dietro le quinte che ha dimostrato come sia stata in realtà realizzata quella sequenza. Prendendo spunto dall’ambientazione di Thor: The Dark World dov’è stata girata la scena originale del dio del tuono che stringe Loki tra le braccia, Deadpool & Wolverine ricrea lo stesso, identico momento.
Ryan Reynolds ha mostrato via Instagram com’è stata girata la scena. Purtroppo non è Chris Hemsworth a stringerlo tra le braccia, bensì la controfigura di Wolverine, Daniel Stevens, che indossa una tuta in motion capture per ricreare quel momento catartico. Un escamotage semplice ed efficace che, unito alle scene effettivamente realizzate per Thor: The Dark World, ha così favorito il cameo del dio del tuono a sua insaputa.