Deadpool & Wolverine: Chris Hemsworth punzecchia Ryan Reynolds sulle lacrime di Thor
Ryan Ryenolds ha rivelato di conoscere il motivo dietro le lacrime di Thor in Deadpool & Wolverine e Chris Hemsworth risponde alla provocazione.
Ryan Reynolds ha ammesso di conoscere il motivo dietro le lacrime di Thor in Deadpool & Wolverine, così Chris Hemsworth ha voluto dire la sua in merito. L’attore è stato coinvolto seppur indirettamente nel film in questione, riutilizzando del materiale d’archivio tratto da Thor: The Dark World. Basterà dare un’occhiata più approfondita alla scena per rendersi conto che l’immagine è stata manipolata. Se quello è realmente Chris Hemsworth, tra le braccia di Thor in principio c’era Loki di Tom Hiddleston. Ma, per adattarlo a Deadpool & Wolverine, ecco che al posto di Loki appare proprio Wade Wilson in punto di morte. Ancor più sconvolgente è il fatto che il dio del tuono sia in lacrime, stravolto dall’accaduto: per quale motivo?
Deadpool & Wolverine, Chris Hemsworth reagisce alle lacrime di Thor
Deadpool & Wolverine è ricchissimo di cameo e ne include anche uno indiretto che riguarda Chris Hemsworth. Quando Wade Wilson finisce nel quartier generale della TVA, Paradox gli mostra una scena del futuro in cui Thor stringe Deadpool tra le braccia e piange, assistendo ai suoi ultimi momenti in vita. Ma perché il dio del tuono è in lacrime? Deadpool è certo di non conoscere personalmente Thor, ma quelle immagini provengono dal futuro del Marvel Cinematic Universe, per cui devono ancora verificarsi. Intriga, però, il mistero delle lacrime di Thor, un dubbio che accompagnerà Wade Wilson per tutta la durata del film contagiando anche il pubblico e persino Chris Hemsworth. E se via X (precedente Twitter) Ryan Reynolds ha confessato di conoscere il motivo delle lacrime del dio del tuono, Hemsworth ha rilanciato con un altro messaggio criptico:
Anch’io so mantenere i segreti.Leggi anche Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds ammette: "So perché Thor piangeva"
Ciò significa che anche Chris Hemsworth è a conoscenza del vero motivo dietro quelle lacrime? Oppure sta semplicemente invogliando Ryan Reynolds a confidarglielo, così da portare il peso di quel segreto in due? Al momento non è dato sapere ma, si spera, che prima o poi l’MCU fornirà anche questa risposta. Quel che è certo è che Deadpool & Wolverine al cinema continua a macinare consensi, ampliando sempre più il suo successo al botteghino.
I can keep secrets too 🤫 https://t.co/dQDDOeMnii
— Chris Hemsworth (@chrishemsworth) August 2, 2024