News Cinema

Deadpool 3, Walker Scobell si unisce al cast? L'attore affronta i rumors

1

Walker Scobell è protagonista di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo e si vocifera che sia coinvolto in Deadpool 3.

Deadpool 3, Walker Scobell si unisce al cast? L'attore affronta i rumors

Quando Deadpool 3 arriverà al cinema includerà un cast particolarmente ricco, soprattutto perché potrà contare su alcune varianti dell’antieroe sboccato interpretato da Ryan Reynolds. I fan attendono trepidanti l’uscita del terzo capitolo di Deadpool perché aiuterà il mercenario a farsi strada ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. Secondo le ultime voci di corridoio, pare che anche Walker Scobell apparirà nel film. L’attore nelle ultime settimane ha generato a sua volta forte curiosità poiché protagonista di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, Serie TV tratta dagli omonimi romanzi di Rick Riordan distribuita in streaming su Disney+. Considerata la nuova popolarità acquisita, Scobell potrebbe ampliare il proprio repertorio e apparire in Deadpool 3. Ma chi potrebbe interpretare?

Deadpool 3, Walker Scobell nel cast? L’attore ragiona sul rumor

Con Deadpool 3, il personaggio di Ryan Reynolds avrà il suo gran da fare sul grande schermo, alle prese con il Wolverine di Hugh Jackman e probabilmente con altre sue varianti, inserendosi nella trama articolata del Multiverso. Deadpool 3, del resto, è l’unico film Marvel atteso al cinema nel corso del 2024 e potrebbe includere anche Walker Scobell, stando alle recenti voci di corridoio. L’attore di Percy Jackson ha affrontato in prima persona l’indiscrezione, che lo vedrebbe aggiungersi al cast come una variante dell’antieroe sboccato, ovvero Kidpool. Ai microfoni di ComicBook, il protagonista di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha ammesso che gli piacerebbe ritrovarsi con Ryan Reynolds, attore con il quale ha avuto già modo di lavorare sul set di The Adam Project per Netflix, ma al momento non vi è nulla di certo:

Non che io sappia, ma ho imparato molte lezioni preziose da loro che ho usato durante le riprese di Percy Jackson. E, uhm, sì, non ne sono sicuro, spero di riunirci un giorno, ma al momento non è così.

Del resto The Adam Project e Deadpool 3 avrebbero diversi punti in comune. Prima di tutto il regista Shawn Levy, che si occupa di entrambi i progetti. E poi anche la sfumatura di trama. Se dovesse interpretare Kidpool, Walker Scobell avrebbe dalla sua l’esperienza vissuta per The Adam Project, dove ha interpretato la versione giovanile del personaggio di Ryan Reynolds.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming