Deadpool 3, Taylor Swift avvistata con Ryan Reynolds e Hugh Jackman
Cosa ci fa Taylor Swift in compagnia di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, spalleggiata da Blake Lively? Che sia coinvolta in Deadpool 3?
Sono tante le voci di corridoio che rincorrono Deadpool 3 e una delle più insistenti riguarda il coinvolgimento di Taylor Swift. A rafforzare i rumors è la recentissima apparizione della popstar in compagnia dei protagonisti del terzo capitolo di Deadpool. Taylor Swift è stata avvistata in compagnia di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, così come del regista Shawn Levy al MetLife Stadium in New Jersey, tutti schierati per il campionato di NFL. La partita in questione ha visto schierati in campo i New York Jets contro i Kansas City Chiefs.
Taylor Swift avvistata con Ryan Reynolds e Hugh Jackman: sarà in Deadpool 3?
Diversi gli scatti trapelati in rete, come un video che ha immortalato Taylor Swift al fianco della sua cara amica Blake Lively, nonché moglie di Ryan Reynolds. A colpire è soprattutto il gruppetto della tifoseria, composto dai nomi coinvolti in Deadpool 3. Che sia tutto collegato? È stato annunciato da tempo il coinvolgimento di Hugh Jackman che riprenderà l’iconico ruolo di Wolverine giocando con il Multiverso in Deadpool 3. Il più famoso degli X-Men accompagnerà l’antieroe sboccato in una nuova avventura, ma il film potrebbe includere anche Taylor Swift? Al momento si tratta di voci di corridoio, ma c’è chi sostiene che potrebbe interpretare Dazzler, personaggio in arrivo dall’universo degli X-Men e la cui abilità speciale è quella di trasformare il suono in luce. Un potere che le si addice particolarmente, se si considera che ad oggi è una delle artiste più premiate al mondo.
Deadpool 3 director Shawn Levy and stars Ryan Reynolds & Hugh Jackman all hanging at tonight’s Chiefs game. pic.twitter.com/xcFCFYTnvV
— Phase Zero - MCU (@PhaseZeroCB) October 2, 2023
Per scoprire di più dovremo attendere l’uscita del film, prevista per il 2024 al cinema nonostante lo sciopero di sceneggiatori e attori abbia ritardato la programmazione di molti Studios. In ogni caso Taylor Swift è già fortemente impegnata di suo: dal 13 ottobre, infatti, sarà disponibile al cinema il suo film concerto, The Eras Tour, destinato a battere record al botteghino. Taylor Swift non sarebbe la prima popstar ad unirsi all’MCU. Poco tempo fa anche Harry Styles è stato coinvolto in Eternals per interpretare il fratello di Thanos. Ed è ormai risaputo che il terzo film di Deadpool debutterà ufficialmente nelle dinamiche dell’MCU. Nonostante l’incertezza sulla Swift, sappiamo che il cast di Deadpool 3 includerà anche Emma Corrin, Karan Soni, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Rob Delaney.