News Cinema

Deadpool 3, rivelata la data di inizio delle riprese del film

Quando partono le riprese di Deadpool 3? L'indizio è presente in un nuovo report diffuso dalla Film & Television Industry Alliance.

Deadpool 3, rivelata la data di inizio delle riprese del film

Quando partono le riprese di Deadpool 3? Una domanda che finalmente potrebbe aver ottenuto una risposta. Secondo un ultimo rapporto condiviso dalla produzione, il terzo capitolo con protagonista Ryan Reynolds avrebbe indicato la data di inizio delle riprese. Il terzo film con protagonista Deadpool ha un valore anche fortemente simbolico sia per l’universo Marvel, che finalmente intreccia il destino dell’antieroe vestito di rosso, sia perché riporta Wolverine al cinema. Hugh Jackman ha confermato il suo coinvolgimento nel film già da mesi e, finora, ha rilasciato svariate interviste dove ha alimentato la possibile rivalità tra i due protagonisti. Ma a quando l’inizio delle riprese?

Deadpool 3, svelata la data di inizio delle riprese: a quando?

Wolverine tornerà a rappresentare gli X-Men e lo farà al fianco di Ryan Reynolds in Deadpool 3. I fan attendono trepidanti l’uscita del terzo film con protagonista l’antieroe sboccato, ancor di più dopo che è stato reso noto il coinvolgimento di Hugh Jackman. Quest’ultimo ha rinunciato al suo Wolverine nel 2017 dopo l’uscita di Logan al cinema, ma il suo non è mai stato un addio, piuttosto un arrivederci ora archiviato con il ritorno in scena. I dettagli relativi alla trama sono tenuti sotto chiave, ma nelle ultime settimane è trapelato un altro indizio. Emma Corrin, nota ai fan di The Crown, si è unita all’universo di Deadpool, ma non è chiaro quale personaggio interpreterà. Le voci di corridoio sono tante e pare che all’attrice abbiano assegnato il ruolo di villain. La data di uscita del film è prevista per novembre 2024, ma un nuovo report diffuso dalla Film & Television Industry Alliance avrebbe svelato anche la data di inizio delle riprese.

Come riporta ScreenRant, il report di produzione indica l’1 maggio 2023 come data di inizio delle riprese a Vancouver, o quantomeno è quella pianificata. Ciò significa che, rispettando la tabella di marcia, il terzo capitolo di Deadpool arriverebbe tranquillamente al cinema per la data prevista. Al momento l’universo Marvel sta valutando alcuni cambiamenti importanti, come dimostra lo slittamento di Captain Marvels, inizialmente previsto per luglio 2023 e poi posticipato a novembre 2023. Il motivo, in questo caso, è da ricondursi alla lavorazione degli effetti speciali. Anche altri progetti in casa Marvel a breve avvieranno le riprese: tra questi Captain America: New World Order, Thunderbolts e Blade. La data di inizio non è stata divulgata ma, come riporta ScreenRant, le riprese dovrebbero partire nella prima metà del 2023.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV