Deadpool 3, Emma Corrin non interpreterà Danger nel film
Emma Corrin non interpreterà Danger nel prossimo film di Deadpool, secondo il giornalista di Deadline che ha smentito le voci di corridoio sull'attrice di The Crown.
L’ingresso di Emma Corrin in Deadpool 3 è stato confermato anche da Ryan Reynolds, che non ha perso tempo dandole un caloroso benvenuto attraverso i social. Eppure, da quando la notizia è diventata di pubblico dominio, altre voci di corridoio hanno iniziato a diffondersi con il supporto del web. Chi avrebbe interpretato Emma Corrin? A detta di molti, il personaggio più quotato è Danger, personaggio noto agli X-Men. E invece un giornalista di Deadline (Justin Kroll) ha smentito i rumors. Chi potrebbe interpretare, dunque, l’attrice di The Crown?
Deadpool 3, Emma Corrin non interpreterà Danger: e allora chi?
Oggi il suo nome è associato soprattutto al personaggio di Lady Diana Spencer interpretato in The Crown, serie televisiva che le ha dato forte spazio nella quarta stagione e che ha lanciato il suo nome nel mondo dell’intrattenimento. Da quel momento, è apparsa in diversi film come Il concorso, My Policeman al fianco di Harry Styles e L’amante di Lady Chatterley. Il suo ingresso nell’universo Marvel pone le basi per un’altra ondata di successo. Deadpool si prepara infatti ad unirsi al resto degli eroi e antieroi del Marvel Cinematic Universe con il terzo film in uscita nel 2024. Ma chi potrebbe interpretare Emma Corrin? Al momento nessun dettaglio è stato rivelato, non soltanto sul suo personaggio ma anche sulla trama del film in sé. Alcune voci di corridoio sostengono che l’attrice interpreterà il villain della storia, ecco perché qualcuno ha menzionato Danger, un personaggio ben noto agli appassionati dei fumetti degli X-Men poiché diventata una versione senziente della Stanza del Pericolo, da cui prende il nome. Ma, stando alle parole del giornalista di Deadline, la notizia è stata prontamente frenata: “Nonostante i rumors, diverse fonti confermano che non interpreterà Danger nel film”.
E allora chi potrebbe interpretare? Secondo ScreenRant, è presente un altro personaggio interessante del repertorio che potrebbe essere collegato all’universo Marvel e che avrebbe motivo di essere inserito in questo terzo film, considerando quanto sta accadendo nella Fase 5. E se Emma Corrin interpretasse Lady Deadpool? Così com’è accaduto per Loki con Sylvie, anche Deadpool potrebbe avere una variante al femminile. La Multiverse Saga è nel suo pieno svolgimento, come dimostrato da Ant-Man and the Wasp: Quantumania al cinema, per cui è il momento giusto per proporre varianti provenienti da altri universi.