News Cinema

Deadpool 3, Matthew Macfadyen si unisce al cast del film

Dopo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, anche Matthew Macfadyen si unisce al cast di Deadpool 3. Ma chi interpreterà?

Deadpool 3, Matthew Macfadyen si unisce al cast del film

Deadpool 3 inizia a prendere forma. L’ultimo annuncio rilevante risale a settimane fa e coinvolge Emma Corrin. Prima ancora, Ryan Reynolds ha mostrato in un esilarante video sui social di essere in compagnia di Hugh Jackman, o meglio del suo Wolverine. Con il terzo capitolo di Deadpool, anche il più celebre tra gli X-Men tornerà sul grande schermo per accompagnare Ryan Reynolds ufficialmente nell’universo Marvel. Ma recentissimo è anche l’annuncio di un nuovo arrivo nel cast: Matthew Macfadyen si unisce a Deadpool 3. Chi interpreterà?

Deadpool 3, Matthew Macfadyen si unisce al cast del film

Ad oggi Matthew Macfadyen è noto soprattutto per il suo ruolo in Succession, Serie TV di HBO in cui interpreta Tom Wambsgangs. Ma l’attore presto debutterà anche nell’MCU grazie a Deadpool 3, come riporta Deadline. Il suo passato cinematografico include titoli interessanti come Orgoglio e Pregiudizio, Robin Hood, Anna Karenina, Edison – L’uomo che illuminò il mondo, Lo schiaccianoci e i quattro regni e il più recente L’arma dell’inganno – Operation Mincemeat. Attualmente il suo ruolo in Deadpool 3 non è stato delineato, per cui non sappiamo quale personaggio interpreterà. Del resto, anche il personaggio assegnato ad Emma Corrin non è mai stato rivelato finora. Si vocifera, però, che l’attrice di The Crown interpreterà il villain della situazione oppure la variante femminile di Deadpool. Una possibilità fattibile, se si considera che il film debutta nell’universo Marvel che è attualmente alle prese con la Multiverse Saga e il tema varianti risulta estremamente prezioso.

Com’è ormai la prassi, Deadpool 3 non ha rivelato dettagli in merito alla trama. Sappiamo che Shawn Levy figura come regista, mentre Paul Wernick e Rhett Reese sono impegnati con la sceneggiatura. Le riprese del film partiranno questa estate, come ha precisato tempo fa Hugh Jackman, e la data di uscita è stata già fissata per novembre 2024. In merito al casting di Matthew Macfadyen, dovremo attendere maggiori informazioni per comprendere la natura del suo personaggio. Hugh Jackman e Ryan Reynolds saranno “costretti” a divedere la scena in svariate occasioni. Wolverine e i suoi artigli torneranno al cinema dopo aver detto addio agli X-Men nel 2017 con Logan. Tuttavia l’attore ha precisato che il finale del film non verrà intaccato da quello che accadrà in Deadpool 3. Di conseguenza una delle teorie più gettonate tra i fan riguarda il possibile coinvolgimento di una variante (o più) di Wolverine.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming