Deadpool 3: John Cena pubblica una foto dal set, ma è un indizio?
Anche John Cena ha pubblicato uno scatto dal set di Deadpool 3 con Ryan Reynolds e Hugh Jackman: ma cosa vorrà mai dire?
Dal set di Deadpool 3 trapelano nuovi indizi, ma questa volta arrivano dall’account Instagram di John Cena. L’attore ha condiviso uno scatto da uno dei set più chiacchierati delle ultime settimane, al punto che persino Ryan Reynolds è intervenuto sulla questione e, con umorismo, ha cercato di frenare la diffusione di potenziali spoiler dal set che, per necessità, non è stato realizzato al chiuso e per questo esposto agli occhi dei curiosi. Per Ryan Reynolds il terzo capitolo di Deadpool rappresenta un passo in avanti perché gli permetterà di debuttare finalmente nel Marvel Cinematic Universe. E non lo farà da solo: al suo fianco ci sarà anche Hugh Jackman, che riprenderà il ruolo di Wolverine. Ma cosa ci faceva John Cena sul set di Deadpool? O, meglio, era davvero sul set?
Deadpool 3, John Cena condivide uno scatto dal set: il motivo?
I fan di John Cena si sono imbattuti in un particolare post su Instagram durante il weekend. L’attore ha condiviso uno scatto sul proprio feed che arriva dritto da Deadpool e ritrae Ryan Reynolds e Hugh Jackman uno di fianco all’altro, un’immagine diventata già virale da mesi che ritrae i due protagonisti nei loro costumi di scena. E John Cena non ha aggiunto ulteriori dettagli, senza didascalia né ulteriori indizi, scatenando di conseguenza la fantasia dei fan che continuano ad interrogarsi sul senso. Che lo scatto celi un messaggio sottinteso? Anche John Cena potrebbe apparire nel film a questo punto?
Al momento vince il mistero, perché non conosciamo le motivazioni dietro il gesto di John Cena. L’attore è impegnato del resto sul fronte opposto, quello del DCU, e tra non molto infatti tornerà nella seconda stagione di Peacemaker. James Gunn, nuovo co-presidente dei DC Studios, ha rivelato di essere al lavoro sulla stesura della sceneggiatura del secondo blocco di episodi per cui ci vorrà ancora un po’ prima del ritorno di John Cena sulle scene. In ogni caso ciò non escluderebbe un possibile ingresso in Deadpool 3. Ma chi potrebbe interpretare? Della trama del terzo capitolo sull’antieroe sboccato non conosciamo dettagli, tutelati al meglio nonostante lo sciopero di sceneggiatori e attori abbia rallentato la produzione e nonostante i leak dal set prontamente segnalati anche da Ryan Reynolds. Diretto da Shawn Levy, finora ha coinvolto diverse stelle di spicco nel cast annunciando anche il ritorno di Jennifer Garner come Elektra di Daredevil.