News Cinema

Deadpool 3, e se nel primo trailer ci fosse anche Lady Deadpool?

2

Una nuova teoria dei fan che hanno analizzato attentamente il primo trailer punterebbe al coinvolgimento di Lady Deadpool: ma dov'è?

Deadpool 3, e se nel primo trailer ci fosse anche Lady Deadpool?

Il primo trailer di Deadpool 3 ha scatenato numerose teorie dai fan che avrebbero individuato persino un’altra variante dell’antieroe sboccato interpretato da Ryan Reynolds: e se ci fosse anche Lady Deadpool? Diretto da Shawn Levy, il terzo capitolo introduce ufficialmente Wade Wilson nel Marvel Cinematic Universe. Prontamente ribattezzatosi come il Marvel Jesus (diventato prontamente trend sui social), Deadpool si lancerà in una nuova missione per conto della TVA, la stessa organizzazione introdotta in Loki che ha avuto un ruolo cruciale nelle dinamiche del dio dell’inganno e che contagerà anche la vita di Wade Wilson. Ma dov’è che apparirebbe esattamente Lady Deadpool? E, soprattutto, chi è?

Deadpool 3, il trailer suggerisce l’arrivo di Lady Deadpool attraverso questo indizio che avrebbe convinto i fan

Com’era già chiaro da tempo, la trama di Deadpool 3 permetterà all’antieroe dalla bocca larga di unirsi al MCU entrando nelle dinamiche del Multiverso. Per questo coinvolgere altre varianti di Deadpool appare un compito estremamente facile. Alcune sono state già confermate, come Dogpool mostrato da Ryan Reynolds via Instagram, mentre altri scatti dal set hanno suggerito l’arrivo di una versione Samurai del personaggio. Pare, però, che nel primo trailer diffuso durante il Super Bowl sia presente anche la versione femminile dell’antieroe, ovvero Lady Deadpool. Intitolato ufficialmente Deadpool&Wolverine, il terzo capitolo conferma la presenza della TVA e del Multiverso Marvel. In un breve frame del video, si inquadra il protagonista che impugna un’arma, ma i fan credono che si tratti di Lady Deadpool. L’indizio starebbe proprio nei guanti del personaggio. E c’è chi pensa che ad interpretare la versione femminile di Deadpool sia Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds. L’attore, del resto, non ha perso occasione di fare dell’ironia, condividendo uno scatto del trailer via Instagram e aggiungendo in didascalia:

Qualcuno ha visto il trailer di Deadpool? E inoltre qualcuno ha visto mia moglie?

Certo, Reynolds potrebbe semplicemente menzionare la moglie impegnata al Super Bowl insieme all’amica Taylor Swift durante la trasmissione del trailer. Eppure la sua frase non ha fatto altro che alimentare la teoria. Quale sarà la verità?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV