Dave Bautista vuole recitare in una rom com
Il prossimo desiderio di Dave Bautista? Recitare in una rom com, anche se a suo dire non è "il tipico protagonista da commedia romantica".
La carriera di Dave Bautista sta vivendo uno scossone dopo l’altro. L’attore è pronto a chiudere uno dei capitoli più importanti degli ultimi anni. Nell’ultimo decennio ha interpretato Drax il Distruttore in Guardiani della Galassia, ma ha già anticipato che il Vol. 3 rappresenterà anche il suo ultimo film nell’universo Marvel. Non è ancora chiaro cosa accadrà a Drax né al resto dei Guardiani, considerando anche l’uscita di scena di James Gunn dall’MCU. Ma in ogni caso Dave Bautista ha espresso un desiderio per il futuro: e se recitasse in una rom com?
Dave Bautista desidera recitare in una commedia romantica
La filmografia di Dave Bautista è particolarmente estesa. Finora l’attore ha dimostrato la propria versatilità cinematografica prendendo parte a svariati film spaziando tra azione e fantasy. Oltre a Guardiani della Galassia che l’ha aiutato a raggiungere la fama nella pop culture, Dave Bautista finora è apparso in altri film come Blade Runner 2049, Hotel Artemis, Escape Plan 2 e 3, Dune e My Spy. Di quest’ultimo progetto ha annunciato che presto arriverà un film sequel. Di recente, invece, si è unito al cast di Glass Onion, secondo capitolo della serie Knives Out con protagonista Daniel Craig nelle vesti di Benoit Blanc. Il 2023 lo riporterà al cinema dapprima come uno dei protagonisti di Bussano alla porta e poi con il resto del suo team Marvel in Guardiani della Galassi Vol. 3. Riflettendo sul futuro, Dave Bautista ha svelato di avere un desiderio: recitare come protagonista in una rom com. Sarebbe una prima esperienza per l’attore, considerando che finora non ha mai recitato in una commedia romantica. Intervistato da Page Six, ha affermato di essere aperto alla possibilità:
So di non essere il classico protagonista da commedia romantica. Spesso mi guardo allo specchio e mi chiedo se sono così poco attraente. Ho davvero così poco appeal da non essere preso in considerazione per quelle parti? Non ho mai ricevuto un’offerta per una rom com, ma ho ancora grandi speranze. Continuerò a cercare.
Impegnato con il press tour di Bussano alla porta, nuovo film horror che l’ha coinvolto nel cast, Dave Bautista ha regalato un prezioso aggiornamento ai fan di My Spy. Ai microfoni di Collider, ha raccontato un altro suo importante desiderio, ovvero realizzare un sequel. “Lo farò sicuramente. Lo so per certo perché inizieremo a girare il mese prossimo. Andrò in Sud Africa per le riprese e sono felice perché ho spinto molto per questo progetto, lo amo dal primo film. È stato molto divertente per cui faremo il sequel”.