Come per disincanto, ci sarà un terzo film? Un'attrice del cast anticipa la possibilità
Dopo Come d'incanto e Come per disincanto, qual è il futuro di Giselle nell'universo Disney? Yvette Nicole Brown, attrice del cast, ha regalato una speranza spiegando perché ci sarebbe la possibilità di un terzo film.
Prima Come d’incanto, poi Come per disincanto – E vissero infelici e scontenti. Ci sarà un terzo film in futuro? Il regno di Andalasia con la sua magia ha nuovamente stregato il pubblico Disney, anche se questa volta in streaming. Amy Adams, a distanza di 15 anni, ha nuovamente interpretato la sua Giselle in un film sequel di Come d’incanto, approdato in sala per la prima volta nel 2007. Diretto da Adam Shankman, il sequel ha mostrato cosa succede se si esprime il desiderio di cambiare e manipolare la propria vita. Giselle non ha perso il suo tratto canterino e spensierato, ma adesso è madre di due e ha scelto di trasferirsi in un piccolo paesino di provincia per sfuggire alla frenesia newyorkese. In più, Morgan non è più una bambina ed è nel pieno della sua adolescenza. Ma cosa ne sarà del futuro di Andalasia? Disney ha in mente un terzo film?
Come per disincanto – E vissero infelici e scontenti avrà un seguito?
Finora Disney ha preferito non sbilanciarsi in merito, ma il pubblico che ha apprezzato il ritorno di Giselle in Come per disincanto vorrebbe un terzo film. A regalare speranza è Yvette Nicole Brown, una delle new entry del cast del secondo film. A detta dell’attrice, che interpreta una delle due tirapiedi di Malvina, un ulteriore film è possibile. In Come per disincanto, Giselle ha trasformato accidentalmente la cittadina di Monroeville in un regno da favola e il potere ha iniziato a consumarla, spingendola verso un pericoloso dark side in perfetto stile matrigna. Yvette Nicole Brown, che interpreta Rosaleen nel sequel, tramite il proprio account Twitter ha risposto ad alcune domande in merito al suo ruolo in Come per disincanto. I fan hanno manifestato il proprio malcontento considerando che l’attrice non ha avuto modo di cantare un brano suo nel film. E non è stata l’unica. Anche Jayma Mays, che interpreta l’altra lacchè di Malvina, non ha avuto occasione di brillare musicalmente (un talento già esposto tempo addietro in Glee).
Ed è attraverso le risposte propinate via social che è possibile captare un indizio. Yvette Nicole Brown ha dapprima scherzato spiegando che probabilmente potrà cantare “nel sequel del sequel”. Poi ha insinuato:
Jayma e io avremo il nostro momento quando faranno il prossimo film.
Quel che è certo è che il secondo film è arrivato a distanza di 15 anni e non è garantito che otterrà un terzo lascia passare. È probabile che la piattaforma stia cercando di raggruppare numeri e idee per comprendere la reazione del pubblico in merito all’ultimo film.
Maybe in the sequel to the sequel? 😉❤️ https://t.co/PZsimBrDjR
— yvette nicole brown (@YNB) December 4, 2022