Christoph Waltz e Willem Dafoe nel trailer di Dead for a Dollar, fuori concorso al Festival di Venezia
Il 6 settembre passerà al Festival di Venezia 2022 fuori concorso Dead for a Dollar del veterano Walter Hill: ecco il trailer del western con protagonisti Christoph Waltz e Willem Dafoe.
Passerà dal Festival di Venezia 2022 fuori concorso il 6 settembre l'ultima fatica del grande regista Walter Hill: il suo western Dead for a Dollar, interpretato da Christoph Waltz e Willem Dafoe, si mostra ora con un trailer lungo, dandoci la possibilità di saggiare l'atmosfera pensata dall'autore dei Guerrieri della notte, Driver l'imprendibile, 48 ore e Danko.
Dead for a Dollar, la trama del film con Christoph Waltz e Willem Dafoe
Dead for a Dollar di Walter Hill si ambienta nel 1897 nel New Mexico e racconta di Max Borlund (Christoph Waltz), un cacciatore di taglie assoldato per ritrovare Rachel Price (Rachel Brosnahan), la moglie progressista di un uomo di affari. Quest'ultimo è stato a quanto pare rapito a scopo di riscatto in Messico da Elijah Jones (Brandon Scott), un soldato disertore. Mentre Max scopre che la donna voleva proprio fuggire dal marito violento per vivere con Elijah, si ritrova inaspettatamente ad affrontare la sua nemesi Joe Cribbens (Willem Dafoe), un bandito giocatore d'azzardo che anni addietro aveva mandato in galera. La sceneggiatura di Matt Harris risale a oltre vent'anni fa: il progetto finalmente sbloccato uscirà negli States il 30 settembre. Leggi anche Christoph Waltz protagonista di Billy Wilder and Me diretto da Stephen Frears