News Cinema

Biancaneve, Rachel Zegler tormentata dagli haters anche fuori casa: “Mi urlavano contro”

Rachel Zegler ricorda le reazioni iniziali al suo casting in Biancaneve e come il disappunto abbia spinto tante persone ad appostarsi fuori casa sua per urlarle contro.

Biancaneve, Rachel Zegler tormentata dagli haters anche fuori casa: “Mi urlavano contro”

Rachel Zegler è stata scelta come protagonista del live action di Biancaneve, ma il suo casting ha generato una forte reazione negativa che ha interferito anche con la sua vita privata. Tra i numerosi progetti in carne ed ossa in fase di realizzazione in casa Disney, Biancaneve rientra sicuramente tra i film in arrivo al cinema nel 2025. Tuttavia il pubblico sin da subito ha manifestato il proprio disappunto, a partire dalla scelta della protagonista. A tale proposito, Rachel Zegler ha raccontato in una recente intervista di quanto sia stato complicato gestire finora tutta quella negatività: alcuni hanno persino raggiunto il suo appartamento, urlandole contro.

Biancaneve, Rachel Zegler racconta come il disappunto abbia spinto le persone ad appostarsi fuori casa sua urlandole contro

Non è facile interpretare una principessa in carne ed ossa tratta da uno dei classici d’animazione più amati di sempre, ma nel caso di Rachel Zegler la difficoltà aumenta a causa della reazione negativa da parte del pubblico che non ha accettato la scelta ricaduta su un’attrice latina per interpretare Biancaneve. Ai microfoni di Cosmopolitan, l’attrice ha raccontato di alcuni episodi spiacevoli, come ad esempio delle persone appostate davanti alla sua porta di casa per urlarle contro.

Per il colore della mia pelle. Per aver interpretato Biancaneve. Ho ricevuto un sacco di molestie da parte di un certo gruppo di persone: si presentavano fuori al mio appartamento e mi urlavano contro parolacce. Inizialmente ho cercato di processarlo come qualcosa di ironico, ma a lungo andare non è stato più divertente e mi odiavo davvero per qualcosa che gli altri dicevano di me. Ma la mia capacità di riprendermi da questo e di essere ancora appassionata di questo lavoro è qualcosa che ho imparato ad apprezzare di me stessa.

Una reazione così forte nei confronti di Rachel Zegler si radica soprattutto nell’idea che Biancaneve, in molte delle storie raccontate sul suo conto, ha una carnagione molto pallida come la neve. Tuttavia è stata proprio la Zegler, non molto tempo fa, a chiarire che in questa versione della sua storia cambierà anche la motivazione dietro la scelta del nome della principessa, sopravvissuta ad una tempesta di neve da bambina.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV