Ballerina, Keanu Reeves si è divertito così tanto con lo spin-off e ha già un'idea per il sequel
A detta di Ana de Armas, Keanu Reeves ha apprezzato così tanto Ballerina da avere già in mente qualche idea per un sequel.

Nato come spin-off di John Wick, Ballerina è in arrivo al cinema per raccontare la storia di Eve Macarro, l’abile assassina interpretata da Ana de Armas che si addestra per diventare tale nella stessa accademia dov’è nato Baba Yaga. Il film in questione è ambientato esattamente tra il terzo e il quarto film del franchise principale guidato da Keanu Reeves, ma ha coinvolto anche quest’ultimo che si è detto emozionato e divertito. Così tanto da avere già in mente qualche idea per un sequel.
Ballerina, Keanu Reeves ha apprezzato così tanto il film da avere già qualche idea per il sequel
Eve Macarro potrebbe proseguire nelle sue avventure cinematografiche? A detta di Keanu Reeves, è possibile. O meglio stando alla chiacchierata avvenuta con Ana de Armas. L’attrice è di ritorno sul grande schermo e soprattutto protagonista dell’azione con Ballerina e, in un’intervista con Empire Magazine, ha confessato che Keanu Reeves ha apprezzato molto l’esperienza sul set di Ballerina e che avrebbe in mente delle idee per un sequel. Secondo Ana de Armas, Keanu Reeves ha accettato immediatamente di far parte dello spin-off quando è stato contattato:
È molto entusiasta di questo film. Appena lo abbiamo contattato, si è subito dichiarato disponibile e ha voluto farne parte. Ho già recitato in due film con Keanu, e non pensavo che mi avrebbe buttato a terra così tante volte! Era un ambiente completamente diverso da vivere con lui. L'ultimo giorno, stava già raccontando a Len idee per il prossimo.
Diretto da Len Wiseman, Ballerina segue la storia di vendetta di Eve dopo la morte di suo padre e la sua determinazione la trasformerà in una minaccia, tanto da chiamare in causa Baba Yaga. Dalle parole di Ana de Armas possiamo dedurre che Eve e John Wick avranno uno scontro fisico molto ravvicinato e che il suo viaggio potrebbe proseguire anche oltre Ballerina. In merito al suo personaggio, l’attrice ha precisato durante la stessa intervista che la sua Eve commette errori perché è giovane, emotiva e ha dentro di sé tanta rabbia.