Ballerina, Ana de Armas affronta il possibile cameo in John Wick 5: "Sarebbe fantastico"
Ana de Armas non direbbe di no ad un'altra parentesi nell'universo di John Wick dopo Ballerina e commenta il possibile coinvolgimento nel quinto film del franchise.

Ad Ana de Armas potrebbe non bastare Ballerina. Film nato come spin-off di John Wick, racconta con occhio ravvicinato della missione di vendetta di Eve Macarro, un personaggio intrigante e che potrebbe essere coinvolto ancora una volta in quell’universo: avrebbe la possibilità di apparire anche in John Wick 5? Ad Ana de Armas non dispiacerebbe.
Ballerina, Ana de Armas potrebbe essere coinvolta in John Wick 5
Eve Macarro è una macchina assassina addestrata esattamente come John Wick per uccidere a sangue freddo. Peccato che quell’addestramento sia poi servito ad Eve per vendicarsi di un torto subito e che l’abbia spinta faccia a faccia proprio con John Wick. Keanu Reeves, infatti, è stato coinvolto in un cameo in Ballerina: restituirà il favore ad Ana de Armas in John Wick 5, in fase di realizzazione? Ai microfoni di The Direct, l’attrice ha affrontato il possibile coinvolgimento nel film della sua Eve e ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Sarebbe davvero fantastico, mi piacerebbe tantissimo. Perché no? Voglio dire, si conoscono già, giusto? Mi piacerebbe tantissimo, sarebbe meraviglioso”.
Ana de Armas quindi non direbbe di no ad una parentesi in John Wick 5. Nel frattempo, la sua Ballerina è in arrivo al cinema per vendicare la morte del padre. Nel cast figurano anche Lance Reddick, Ian McShane, Gabriel Byrne, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus e Anjelica Huston. Il quinto film di John Wick è stato confermato di recente al CinemaCon 2025 e sarebbe attualmente in fase di sviluppo con il regista Chad Stahelski e il ritorno di Keanu Reeves, nonostante quanto accaduto nel quarto film. I dettagli della trama risultano ancora misteriosi e, stando alle parole di Ana de Armas, anche la sua Eve potrebbe sopravvivere agli eventi di Ballerina.