Schede di riferimento
News Cinema

At the Sea: Amy Adams protagonista di un nuovo film drammatico

Amy Adams guiderà un nuovo film drammatico del duo artistico Kornel Mundruczó e Kata Wéber: si intitola At The Sea e avvierà tra non molto le riprese.

At the Sea: Amy Adams protagonista di un nuovo film drammatico

Amy Adams sarà al centro di una nuova storia drammatica, scelta come protagonista di At The Sea, film diretto dal duo Kornel Mundruczó e Kata Wéber, marito e moglie che hanno già dato prova del proprio talento grazie a precedenti film come Pieces of Woman con protagonista Vanessa Kirby e White God – Sinfonia per Hagen. Secondo quanto riportato da Collider, il film dovrebbe avviare molto presto le riprese, esattamente a giugno 2024. La location scelta in questo caso è la città di Boston, negli Stati Uniti. Ma di cosa parla il film?

At The Sea: Amy Adams protagonista del nuovo film drammatico di Kornel Mundruczó e Kata Wéber

La protagonista di At The Sea è Laura, una donna che ha affrontato una lunga riabilitazione ed è finalmente di ritorno a casa. Si è lasciata una vita alquanto difficile alle spalle e dovrà trovare il modo di conviverci, andando avanti. Per questo si reca alla casa vacanze di famiglia, sulla spiaggia, lasciandosi cullare dal rumore delle onde del mare. Ma convivere con il passato non sarà un compito facile, soprattutto perché Laura dovrà ricominciare da capo, facendo a meno della sua carriera. La stessa che le ha donato popolarità, fortuna e soprattutto un’identità.

Candidata sei volte agli Oscar, Amy Adams è un’attrice in continuo movimento nell’industria dell’intrattenimento. La sua è un’agenda ricca d’impegni: uno degli ultimi è proprio Klara and the Sun, un nuovo adattamento cinematografico diretto da Taika Waititi tratto dal racconto di Kazuo Ishiguro e la cui produzione sarebbe giunta al termine proprio di recente. In più la Adams è stata coinvolta anche in Nigthbitch, una commedia oscura il cui debutto in sala è atteso per fine 2024, almeno negli States. Negli ultimi anni, invece, l’attrice si è data da fare su grande e piccolo schermo. Ad esempio è riapparsa sugli schermi di Disney+ per il sequel di Come d’Incanto, intitolato Come per disincanto – E vissero infelici e scontenti ancora una volta al fianco di Patrick Dempsey per un secondo capitolo della loro fiaba. In TV, invece, ha guidato il cast di Sharp Objects nel 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento