Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in una nuova clip Kang sostiene di aver ucciso Thor
In una nuova clip trapelata via Twitter di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il personaggio di Jonathan Majors lascia intendere di aver ucciso Thor, il dio del tuono.
In uno spezzone di un trailer diffuso qualche settimana fa, Kang il Conquistatore aveva chiesto a Scott Lang se l’avesse già ucciso in passato. In una nuova clip diffusa via Twitter, quella scena ha aggiunto ulteriori dettagli. Quando Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà al cinema, non solo darà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, ma inserirà un nuovo, temuto villain che darà del filo da torcere agli Avengers. Anzi, pare averlo già fatto. Dialogando con Scott Lang nel Regno Quantico, ad un certo punto Kang menziona Thor, il dio del tuono.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kang ha ucciso Thor?
La posta in gioco è estremamente alta in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il terzo film sul supereroe più piccolo degli Avengers è in arrivo il 15 febbraio nelle sale italiane e promette novità interessanti per gli appassionati Marvel, a partire dal nuovo villain. Kang il Conquistatore accompagnerà l’universo di supereroi fino alla Fase 6, eppure verrà introdotto nel terzo film di Ant-Man, quando trascinerà Scott e sua figlia Cassie con l’inganno nuovamente nel Regno Quantico dove risiede. In una nuova clip diffusa via Twitter, Kang si presenta per la prima volta a Scott menzionando persino Thor. E, nel discorso, lascia intendere di averlo ucciso.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania Film Clip:
— Cryptic HD QUALITY (@Cryptic4KQual) February 6, 2023
"I'm An Avenger"
Clips provided courtesy of Marvel Studios#AntManAndTheWaspQuantumania #kang #ScottLang pic.twitter.com/C4VEaYfIS4
Nella nuova clip Cassie è imprigionata, per cui Kang ha tutto il tempo a propria disposizione per dialogare con Scott Lang. Già in precedenza, il villain ha lasciato intendere di aver ucciso i Vendicatori, eppure in questa clip menziona direttamente Thor, “quello con il martello”. Non è chiaro quando è accaduto, se in un altro universo o in quello corrente di Ant-Man. Eppure quello scontro deve averlo particolarmente segnato. Anche se ad un certo punto Kang ha ammesso che i Vendicatori “dopo un po’ appaiono tutti uguali” ai suoi occhi, non ha potuto fare a meno di ricordare il dio del tuono. Questo potrebbe lanciare uno spunto interessante se si pensa che presto o tardi anche Thor avrà il piacere di incontrare Kang in Avengers: The Kang Dynasty. Infatti, quando Scott si presenta a Kang, gli spiega di essere un Avenger e che avrebbe sicuramente chiamato gli altri supereroi se avesse commesso un passo falso, come fare del male a sua figlia Cassie. Ma il suo potrebbe essere anche un bluff, considerando che degli Avengers è rimasto molto poco dopo Endgame.