News Cinema

Alyssa Milano protagonista del primo trailer di Who Are You People

Alyssa Milano divide la scena con Devon Sawa ed Ema Horvath nel primo trailer di Who Are You People, film drammatico in arrivo a febbraio.

Alyssa Milano protagonista del primo trailer di Who Are You People

Alyssa Milano riaccende l’attenzione su di sé come una delle protagoniste di Who Are You People. Film di formazione, racconta la storia di Alex, un’adolescente che vuole scoprire di più sulla sua famiglia e sui segreti della madre. Così, dopo aver trovato una lettera che risale a pochi mesi dalla sua nascita, Alex prepara uno zaino e si presenta alla porta di casa di quello che potrebbe essere suo padre. Sua madre, interpretata da Alyssa Milano, ha tenuto la gravidanza per sé e non ha mai comunicato a Karl della nascita della bambina. Così come Alex non avrebbe dovuto scoprire l’identità del padre biologico.

Who Are You People, il dramma di Alex nel trailer

Ma ormai è tardi per tornare indietro, come mostra il primo trailer del film. Ad interpretare la protagonista adolescente è Ema Horvath, attrice che ha catturato l’attenzione già ne Il signore degli anelli: Gli anelli del potere. Nel primo trailer di Who Are You People, Alex scopre che sua madre le ha mentito per tutta la vita e che il suo padre biologico è un altro e non l’uomo che l’ha cresciuta. Intenzionata a saperne di più, cerca di conoscere Karl, interpretato da Devon Sawa. La ragazza spera che, incontrandolo, potrà ottenere le risposte di cui ha bisogno. Invece si rende conto di avere soltanto altre domande da porre.

L’incontro con Karl non fa che creare distanze con la sua famiglia. Quando sua madre scopre che ha contattato il padre biologico senza informarla o chiederle supporto, si crea un'ulteriore crepa tra madre e figlia. E pensare che Alex ha avvertito il bisogno di trovare Karl proprio perché ha percepito una forte estraneità con la sua famiglia. Scritto e diretto da Ben Epstein, che così debutta alla regia del suo primo lungometraggio, il film è definito un dramedy ed è stato presentato in anteprima al Mammoth Film Festival. Dovrebbe arrivare in sala, almeno negli Stati Uniti, a partire dal 24 febbraio 2023. Il trailer è stato condiviso in esclusiva da Collider.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming