News Cinema

A Family Affair, come Zac Efron ha realizzato una finta intervista per Hot Ones nel film

Zac Efron interpreta una star del cinema in A Family Affair e, per calarsi nel ruolo, ha persino realizzato una finta intervista per Hot Ones.

A Family Affair, come Zac Efron ha realizzato una finta intervista per Hot Ones nel film

Zac Efron interpreta una celebrità egocentrica in A Family Affair, una star del cinema consapevole del proprio valore e ritenuto un “egoista” dalla sua assistente fidata, Zara, interpretata da Joey King. Immaginate la sorpresa di quest’ultima che, dopo essersi licenziata per sfinimento, rientra a casa per ritrovare sua madre in atteggiamenti intimi con il suo ex datore di lavoro nonché la super star del cinema in questione. Nulla di programmato: semplicemente tra i due è scoppiata la scintilla, ma Zara non accetta con facilità quella nuova realtà così tenta di stroncarla sul nascere. Ad interpretare l’egocentrico Chris Cole è Zac Efron, il quale si è concesso persino una finta intervista per Hot Ones, interviste condotte da Sean Evans ritenute un vero step per le star americane.

A Family Affair, Zac Efron ha finto un’intera intervista con Hot Ones per il film

In genere le interviste di Hot Ones si svolgono con una o più star di successo e ali di pollo piccanti da consumare tra una domanda e l’altra. Zac Efron si è concesso una finta intervista per Hot Ones durante A Family Affair rafforzando ancor di più la popolarità del suo personaggio nell’universo hollywoodiano creato nel film. L’aspetto curioso è che, per introdurre il personaggio di Chris Cole nella rom com, il regista ha utilizzato sia filmati fittizi che altri tratti dalla vita vera di Zac Efron, essendo a sua volta una star del cinema. Richard LaGravenese ha raccontato qualche dettaglio in più in merito all’intervista finta di Hot Ones. Ai microfoni di The Wrap, ha ricordato:

Quella sequenza era in lavorazione da molto tempo. Volevamo farlo nel modo giusto e ottenere diversi estratti. Volevamo che fosse la versione più attuale di Zac, quindi alcune cose abbiamo dovuto aggiungerle come il suo appuntamento, ma molte di quelle sequenze in realtà erano semplicemente una sorta di ritmo che andava di pari passo, avevamo soltanto bisogno di dimostrare che era una star globale. Inizialmente avevamo girato un episodio intero di Hot Ones, che purtroppo non riusciremo a mostrare, ed era un’intervista completa di Sean e Zac, piena di molte improvvisazioni divertenti e scene come quelle mostrate. Ma richiedeva troppo tempo e non potevamo mettere tutto. Questo faceva parte di ciò che sarebbe stata l’apertura del film.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV