28 anni dopo, i fan credono di aver individuato Cillian Murphy nel trailer ma non nel modo in cui speravano
Cosa ne è stato di Jim dopo 28 giorni dopo? I fan sono convinti che la macabra risposta sia stata mostrata proprio nel primo trailer di 28 anni dopo.
Il trailer di 28 anni dopo potrebbe aver condiviso con il pubblico un indizio sottile sul destino del personaggio di Cillian Murphy, protagonista di 28 giorni dopo. Il primo capitolo è stato distribuito al cinema nel 2002, ambientato in una Londra afflitta da un virus letale che tramuta le persone infette in zombie. Stando al primo trailer e alla reazione del pubblico, 28 anni dopo potrebbe aver rivelato cosa ne è stato di Jim.
28 anni dopo, è Cillian Murphy quello zombie nel trailer? I fan ne sono convinti
In molti speravano nel ritorno di Cillian Murphy in 28 anni dopo, terzo film della serie post-apocalittica ambientata in un mondo afflitto dalla pandemia. Sequel diretto di 28 settimane dopo, preceduto a sua volta da 28 giorni dopo, il nuovo capitolo ha mostrato al pubblico cosa aspettarsi attraverso un primo trailer che potrebbe aver coinvolto Cillian Murphy, ma non nel modo sperato dai fan. Tempo fa si vociferava che l’attore avrebbe preso parte al film anche in qualità di produttore: e se invece il suo Jim fosse diventato uno zombie?
È quanto creduto dai fan, che avrebbero notato uno zombie estremamente somigliante a Cillian Murphy nel primo trailer di 28 anni dopo, apparso in un campo di fiori. Sul web le teorie si diffondono a macchia d’olio: è possibile che Jim non sia sopravvissuto tra un sequel e l’altro? Nel primo film, si è risvegliato dal coma a seguito di un incidente scoprendo che l’Inghilterra è in preda al panico, invasa da mostri infetti. Il finale propone una versione ufficiale, con Jim che sopravvive e spera di fuggire dall’Inghilterra a bordo di un aereo; e una versione alternativa, in cui Jim muore per le conseguenze di una ferita d’arma da fuoco. Indipendentemente dal finale, il trailer di 28 anni dopo potrebbe aver mostrato il destino di Jim, qualora quella versione zombie fosse realmente associata a Cillian Murphy. A detta del pubblico, la somiglianza è calzante.
First potential look at Cillian Murphy in ‘28 YEARS LATER’
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) December 10, 2024
In theaters on June 20, 2025. pic.twitter.com/WjkOgXnyjG