Mario Balotelli nel caos, il caso finisce in Questura!
Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura.

Mario Balotelli si è reso protagonista di una vicenda decisamente spinosa. L’influencer Martina Ballarini ha raccontato su Instagram di aver offerto una particolare prestazione sessuale al calciatore, e di non aver mai ricevuto il suo compenso. Il caso è finito in Questura e Balotelli ha ammonito la Ballarini.
Mario Balotelli nella bufera per un caso shock
L’influencer Martina Ballarini si è infuriata dopo le insinuazioni di Mario Balotelli a proposito della sua ex fidanzata Clelia, nonché madre del secondogenito Lion. La Ballarini ha accusato il calciatore di perdere il controllo durante serata e base di alcol, finendo con il passare la notte con una donna e non avvertirla neppure del coito che sta per avere, salvo per costringere le donne a prendere la pillola del giorno la mattina seguente per salvaguardare il suo futuro e non rischiare nuove gravidanze.
Accuse gravissime quelle mosse da Martina che, inoltre, ha dichiarato di non essere stata ricompensata per una forma di erotismo elargita a Balotelli e conosciuta con il nome di scat (ovvero una pratica sessuale o forma di pornografia che concerne l’uso delle feci umane come mezzo di eccitazione sessuale). Un racconto sconvolgente, quello che la Ballarini su Instagram, che inoltre invita Mario a non procedere per vie legali in quanto in possesso di materiale compromettente, che danneggerebbe il calciatore. A quanto sembra, Balotelli si sarebbe rivolto alla Questura per un ammonimento, dopo aver accusato l’influencer di frequentare in segreto anche il fratello Enock Barwuah.