Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco si espone ancora: Gabriel Garko e Eva Grimaldi si fanno avanti sull'Ares Gate

di
43

Mentre nella casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco svela ulteriori retroscena sulla presunta Setta Satanica, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi fanno un gesto per la collega.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco si espone ancora: Gabriel Garko e Eva Grimaldi si fanno avanti sull'Ares Gate

È scoppiato l’Ares Gate e non si potrà più distogliere il pubblico dalla ricerca della verità. Nella casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno lanciato una bomba sull’esistenza di una presunta Setta Satanica, che ha i suoi adepti nel mondo dello spettacolo. L’attrice messinese fa nuova rivelazioni sconcertanti, mentre Gabriel Garko e Eva Grimaldi si schierano dalla sua parte.

Grande Fratello VIp, Adua Del Vesco: nuove rivelazioni sull'Ares Gate

Nessuno poteva immaginare che la riconciliazione di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella casa del Grande Fratello Vip avrebbe dato via ad uno scandalo. I due attori ed ex fidanzati hanno parlato del passato, rivelando di essere stati plagiati da una presunta Setta, che al suo vertice ha il misterioso Lucifero.

Poche ora fa, Adua ha lanciato una bomba parlando del suicidio di Teodosio Losito, che secondo la gieffina sarebbe stato vittima della manipolazione della cricca. Alle agghiaccianti rivelazioni della Del Vesco si aggiungono nuovi dettagli. Parlando con Morra, con il quale ormai sembra aver ricucito perfettamente il rapporto tanto da trascorrere insieme la maggior parte del tempo in Casa, l’attrice ha ammesso:

Quello che abbiamo vissuto tutti è una cosa molto seria. Non parlo di noi due, ma di lui. Capisci? Io ho paura, lottare da sola non ce la faccio. Ho paura di non avere l’appoggio delle persone. Sono stata un sacco là dentro. Certe cose non le posso dire, ma abbiamo subito delle manipolazioni. Per me è gravissimo, noi non avevamo libertà, eravamo in una gabbia d’oro. Io mi assumo le responsabilità di quello che dico. Però io non voglio fare nomi l’ho detto.

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko e Eva Grimaldi sostengono Adua Del Vesco

Il vaso di Pandora aperto dai due ha, inevitabilmente, coinvolto altri volti noti dello spettacolo. A Pomeriggio 5, Barbara d’Urso confessa di essere a conoscenza della Setta, dal momento che anche un’altra persona le ha riportato gli stessi racconti di Adua. Anche Lory Del Santo dà la sua sconcertante testimonianza, raccontando che un’attrice che lavorava per lei sarebbe addirittura sparita misteriosamente. Secondo la ricostruzione di 'Dagospia', il misterioso Lucifero altri non è che Alberto Tarallo, sceneggiatore della Ares Film ed ex compagno di Teodosio Losito.

La nota testata ha cercato di contattare tutti coloro che hanno collaborato con la Ares, tra cui l’ex fidanzato di Adua Gabriel Garko e l’attrice Eva Grimaldi. Entrambi, forse per paura, si sono celati dietro ad un ‘no comment’ ma hanno fatto capire di essere totalmente dalla parte della Del Vesco, grazie ad alcuni messaggi di sostegno postati sulla pagina Instagram della giovane. Forse i due attori non possono ancora sbilanciarsi per paura della Setta o stanno aspettando il momento giusto per parlare?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming