Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 27 settembre 2021: Serkan ha un incidente, Eda distrutta!

16

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda su Canale5. Serkan rimane coinvolto in un incidente aereo prima delle nozze con Eda.

Love is in the Air Anticipazioni 27 settembre 2021: Serkan ha un incidente, Eda distrutta!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 27 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.55 su Canale5, Aydan è preoccupata per le nozze di Eda e Serkan, ma la Yildiz la rassicura dimostrandole quanto è innamorata del figlio. La donna, tranquillizzata dalla promessa di Eda, decide di regalare alla giovane paesaggista l’anello di famiglia. Dopo aver ricevuto una chiamata di Erdem, il Bolat parte per l’Italia con la promessa di tornare in tempo per il matrimonio, ma una disgrazia lo colpisce.

Aydan preoccupata per Serkan nella Puntata di Love is in the Air del 27 settembre 2021

Aydan è sempre stata molto apprensiva nei confronti di Serkan, e ora che il figlio sta per sposarsi con Eda, l’ansia della donna è aumentata a dismisura. La Yildiz, notando l’agitazione di Aydan, decide di parlare a cuore aperto con la suocera e le assicura che il suo amore incondizionato per il Bolat non svanirà mai. Rassicurata, Aydan accoglie Eda come sua figlia e le regala il prezioso anello di famiglia.

Love is in the Air Anticipazioni: l’aereo di Serkan precipita!

Erdem chiama Serkan in cerca di aiuto, dal momento che un cliente molto particolare minaccia di recidere il contratto con la ArtLife, se l’imprenditore non si recherà immediatamente da lui in Italia. Serkan sale sul primo volo, promettendo ad Eda di tornare in tempo per le loro nozze, ma l’aero ha un guasto mentre sta sorvolando il mare e del Bolat non si hanno più notizie. Dopo un salto temporale di due mesi, troviamo la Yildiz distrutta e in cerca di informazioni su Serkan, che risulta completamente scomparso. Eda, socia della ArtLife dopo che la nonna Semiha le ha ceduto le quote maggioritarie, gestisce l’impresa e continua le ricerche.

Anticipazioni Love is in the Air: arriva Deniz!

In città è arrivato Deniz, amico d’infanzia della Yildiz, che si è reso disponibile ad aiutare la giovane paesaggista in assenza del Bolat. Sebbene tutti i dipendenti della ArtLife chiedano ad Eda di smettere di cercare Serkan, lei è certa che lui sia vivo e impegna energie e soldi per trovare indizi sull’improvvisa sparizione dell’uomo che ama.

Scopriamo le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 27 settembre al 2 ottobre 2021.

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming