Love is in the Air
Locandina Love is in the Air

Love is in the Air

( Sen Cal Kapimi )
Voto del pubblico
Valutazione
3.55 su 33 voti
Love is in the Air è una soap opera realizzata in Turchia e distribuita anche in Italia. Sen Cal Kapimi, questo il titolo originale, è una produzione MF Yapim per la rete turca Fox. In Italia va in onda in prima assoluta su Canale 5 dal 31 maggio 2021 in daytime. Nel cast: Hande Ercel, Kerem Bursin e Neslihan Yeldan.
Genere: Soap Opera
Anno: 2020
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA

Eda è una giovane donna di umili origini, ma fortemente ambiziosa. Infatti, la Yildiz non ha alcuna intenzione di accontentarsi: vuole studiare e lavorare sodo, per avere la possibilità di costruirsi il futuro che sogna. Tuttavia, perde la borsa di studio, per lei l'unica vera e propria occasione d'istruirsi come desidera. Così, Eda si ritrova ad interfacciarsi con il ricco ed arrogante Serkan Bolat, il quale si offre di ripristinarle la borsa di studio. In cambio, però, lei deve fingere di essere la sua fidanzata per due mesi. In principio la ragazza non accetterà, mal sopportando l'uomo, ma, alla fine, si ritroverà a stipulare questo bizzarro patto con lui. Il sentimento tra i due, ben presto, da fittizio diverrà sempre più vero...

PROTAGONISTI

Eda Yildiz (interpretata da Hande Ercel) è una ragazza che ha tanti sogni e poche possibilità, provenendo da una famiglia povera. Lei è la prova vivente del fatto che, se si vuole davvero ottenere qualcosa, allora non importa quali siano le proprie origini o le proprie capacità: niente e nessuno può rappresentare un ostacolo insuperabile! Sarka Bolat (interpretato da Kerem Bursin) è un uomo a cui, al contrario di Eda, non manca nulla: la vita, con lui, è stata decisamente più generosa. Tanto affascinante quanto arrogante, non nasconde di essere una persona benestante e, soprattutto sicura di sé. I due non sembrano per niente compatibili, ma, si sa, spesso gli opposti si attraggono!

CURIOSITÀ

- I due attori protagonisti di Love is in the Air, Hande Ercel e Kerem Bursin sono una coppia anche nella vita reale.

- In Love is in the Air è presente un volto già noto ai telespettatori di Cherry Season - Le stagioni del cuore: Onem Dincer (interpretato da Neslihan Yeldan) qui è Aydan Bolat.

- In Italia, la versione che viene trasmessa di Love is in the Air è quella europea, nella quale gli episodi originali sono montati in modo da formare 117 puntate. Un episodio originale corrisponde a 3 europei, che variano dai 40 ai 45 minuti di durata.

LE ULTIME NOTIZIE

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming