Tales of the Walking Dead

Tales of the Walking Dead

( Tales of the Walking Dead )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
1.96 su 12 voti
Genere: Horror
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 47 min
Stato: In produzione
Tales of the Walking Dead è una Serie TV di genere horror del 2022, ideata da Scott M. Gimple, Channing Powell, con Terry Crews e Olivia Munn. Prodotto da AMC Studios. Tales of the Walking Dead è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Guardalo subito su Disney+ Guardalo subito su Disney+
Genere: Horror
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: AMC Studios
Durata: 47 min
Stato: In produzione

TRAMA TALES OF THE WALKING DEAD

Tales of the Walking Dead è una serie tv antologica spin-off di The Walking Dead. Creata dall'ex showrunner di quest'ultima Scott M. Gimple insieme con Channing Powell e ambientata nel suo stesso mondo post-apocalittico, racconta in ciascun episodio (o ciclo di episodi) storie autonome le quali esplorano nuovi scenari e interessanti retroscena di vicende già raccontate nelle altre serie del franchise - non solo The Walking Dead, anche Fear the Walking Dead e The Walking Dead: Word Beyon. Sebbene ogni episodio abbia il proprio tono e un punto di vista distinto, la posta in gioco è alta in ogni storia, spingendo questi nuovi, indelebili personaggi a scelte e in situazioni implacabili e pericolose per la loro vita. Possiamo vedere così l'apocalisse con occhi diversi, scoprendo altre realtà, miti e misteri dell'universo TWD.
Seguiamo ad esempio la storia di Joe (Terry Crews, Brooklyn Nine-Nine), un uomo solitario che vive in un bunker dall'inizio dell'apocalisse e che decide di lasciare la sicurezza della sua casa per intraprendere un lungo viaggio con la missione di incontrare una vecchia conoscenza...

Guardalo subito su Disney+

Tales of the Walking Dead
1 Foto
Tales of the Walking Dead
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU TALES OF THE WALKING DEAD

Tales of the Walking Dead è il terzo spin-off della serie di successo The Walking Dead e segue Fear the Walking Dead e The Walking Dead: Word Beyon. Ambientata nello stesso mondo dell'originale, come serie antologica, racconta in ciascun episodio storie autonome e autoconclusive, collocate in punti diversi lunga la linea temporale e incentrate su personaggi mai incontrati prima nel franchise o già noti al pubblico, svelandone retroscena inediti. Il primo a tornare è Dee, un personaggio che in The Walking Dead si è fatto conoscere come Alpha, la leader dei Sussurratori, interpretata nuovamente da Samantha Morton.

La serie è stata girata nella Georgia, principalmente a Buford e nei dintorni, non lontano dall'appezzamento di terreno di circa 120 acri situato fuori Senoia usato per gran parte delle riprese esterne di The Walking Dead.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI TALES OF THE WALKING DEAD

AttoreRuolo
Terry Crews
Joe
Olivia Munn
Evie
Parker Posey
Blair Crawford
Jillian Bell
Gina
Samantha Morton
Dee, Alpha
Lauren Glazier
Brooke
Anthony Edwards
Chauncey Everett
Poppy Liu
Amy
Jessie T. Usher
Davon
Daniella Pineda
Idalia
Danny Ramirez
Eric
Julie Carmen
Alma
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+