FBI: Most Wanted
Locandina FBI: Most Wanted

FBI: Most Wanted

( FBI: Most Wanted )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.33 su 3 voti
Ideatore: René Balcer
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In produzione
FBI: Most Wanted è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da René Balcer, con Julian McMahon e Keisha Castle-Hughes. Prodotto da CBS Television Studios, Universal Television. FBI: Most Wanted è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: René Balcer
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios, Universal Television
Durata: 45 min
Stato: In produzione

TRAMA FBI: MOST WANTED

FBI: Most Wanted è lo spin-off del procedurale di successo FBI scritto per CBS dal vincitore di un Emmy Dick Wolf insieme al team di sceneggiatori del celebre franchise Law & Order. La serie si concentra sulla Fugitive Task Force del Federal Bureau of Investigation, la squadra che dal 1950 lavora per spuntare più nomi possibili dalla lunghissima lista dei pericolosi fuggitivi d'America. Tra gli agenti più esperti di questo reparto c'è Jess LaCroix (Julian McMahon, Nip/Tuck), il quale, oltre a crescere da solo la figlia Tali (YaYa Gosselin, Tredici) dopo la morte in Afghanistan della sua giovane moglie, dirige una piccola unità mobile sotto copertura il cui compito è catturare i criminali più impazienti di eludere la giustizia. La sua squadra è composta dall'ex detective del Dipartimento di Polizia di New York Sheryll Barnes (Roxy Sternberg, Absentia), laureata in scienze psichiatriche e disposta persino a mettere a rischio la sua vita privata pur di portare a termine il lavoro; l'analista Hana Gibson (Keisha Castle-Hughes, Il Trono di Spade), ingegnere sociale e data-miner seria e precisa ma sempre pronta a strappare una risata con il suo sagace senso dell'umorismo; l'agente Kenny Crosby (Kellan Lutz, Twilight), un veterano dell'intelligence militare che ha messo al servizio di LaCroix la sua vasta conoscenza delle telecomunicazioni; e il cognato di Jess, Clinton Skye (Nathaniel Arcand, Black Summer), un esperto cecchino laureato in giurisprudenza. Questi sono cinque agenti speciali, uniti per vincere l'eterna lotta tra il bene e il male, i quali si coprono le spalle ogni giorno per assicurare alla giustizia chi ha deciso di vivere con le sirene costantemente alle calcagna.

CURIOSITÀ SU FBI: MOST WANTED

FBI: Most Wanted è lo spin-off del procedurale di Dick Wolf e Craig Turk FBI, in onda anch'esso su CBS. Il concept e i personaggi della serie sono stati presentati al pubblico nell'episodio della prima stagione di FBI dal titolo omonimo, seguito negli Stati Uniti da oltre 9 milioni di spettatori. Il crime drama inaugura di fatto un nuovo franchise di Wolf, creatore anche dei fortunati e longevi Law & Order e #OneChicago.
Alana de la Garza, l'attrice che nella serie interpreta l'agente speciale incaricato Isobel Castile, era stata ingaggiata inizialmente come regolare. Subito dopo l'ordine della serie a CBS, è stato annunciato che l'attrice si sarebbe unita al cast regolare di FBI a partire dalla seconda stagione e che avrebbe continuato ad apparire in FBI: Most Wanted come ricorrente.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI FBI: MOST WANTED

Attore Ruolo
Julian McMahon
Jess LaCroix
Keisha Castle-Hughes
Hana Gibson
Kellan Lutz
Ken Crosby
Roxy Sternberg
Sheryll Barnes
Nathaniel Arcand
Clinton Skye
Alana De La Garza
Isobel Castille
YaYa Gosselin
Tali LaCroix
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming