Philip K. Dick's Electric Dreams

Titolo originale: Philip K. Dick's Electric Dreams

share

Philip K. Dick's Electric Dreams è una Serie TV di genere fantascienza del 2017, ideata da Ronald D. Moore, Michael Dinner, con Richard Madden e Holliday Grainger. Prodotto da Anonymous Content. Philip K. Dick's Electric Dreams è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 10 voti


TRAMA PHILIP K. DICK'S ELECTRIC DREAMS:

Una variegata antologia di storie ambiziose ed emozionanti ispirata dai racconti dello scrittore Philip K. Dick. Un viaggio audace ed elettrizzante attraverso i meandri dell'immaginazione, raccontato dai punti di vista di Vera, il cui marito fa ritorno da una pericolosa missione forse cambiato per sempre; di Sarah, una poliziotta del futuro; di Ed, che s'imbatte in un essere sintetico tanto bello quanto letale; di Norton, guida turistica di una nave da crociera nello spazio; e di molti altri...

CURIOSITÀ SU PHILIP K. DICK'S ELECTRIC DREAMS:

Philip K. Dick's Electric Dreams della rete britannica Channel 4 è una serie antologica basata sui racconti del famoso scrittore statunitense Philip K. Dick, apprezzato in modo particolare dagli appassionati di fantascienza. Co-ideata da Ronald D. Moore, lo stesso di Battlestar Galactica (2004), la serie è il quarto adattamento televisivo di un'opera di Dick dopo Total Recall 2070, The Man in the High Castle e Minority Report, e racconta in ciascun episodio una storia differente con personaggi e interpreti ogni volta diversi. Lo show, che Channel 4 avrebbe dovuto produrre in collaborazione con la rete americana AMC prima che questa abbandonasse il progetto, è stato scritto da sceneggiatori britannici e statunitensi.
Il tema musicale dei crediti di apertura di Philip K. Dick's Electric Dreams è una creazione del compositore della serie Harry Gregson-Williams.

IL CAST DI PHILIP K. DICK'S ELECTRIC DREAMS:


  • PRODUZIONE: Anonymous Content

Lascia un Commento
Lascia un Commento