Electric Dreams: Svelato il ruolo di Bryan Cranston e altre aggiunte al cast

-
3
Electric Dreams: Svelato il ruolo di Bryan Cranston e altre aggiunte al cast

Amazon ha finalizzato il cast degli ultimi tre episodi della prossima serie antologica Philip K. Dick's Electric Dreams, uno dei quali coinvolgerà la già annunciata star di Breaking Bad Bryan Cranston (anche tra i produttori esecutivi) nei panni di un personaggio i cui dettagli sono stati finalmente resi noti.

Cranston apparirà nell'episodio Human Is insieme con Essie Davis (The White Princess), Liam Cunningham (Il Trono di Spade) e Ruth Bradley (Humans). Scritta da Jessica Mecklenburg e diretta dall'italiana Francesca Gregorini, l'ora racconta di una donna (Davis) la quale sta soffrendo per il suo matrimonio senza amore. Quando il marito emotivamente violento (Cranston) torna dalla battaglia, lei scopre un uomo diverso - in più di un modo. Cunningham interpreterà il Generale Olin, mentre Bradley sarà Yaro.

Maura Tierney (The Affair) e Annalise Basso (The Red Road) sono le protagoniste di Safe & Sound. L'episodio - scritto da Kalen Egan e Travis Sentell, e diretto da Alan Taylor - si concentra su una giovane donna (Basso) la quale, pur soffrendo di ansia sociale, si trasferisce in una grande città futuristica insieme con sua madre (Tierney). Esposta per la prima volta all'enfasi della società sulla sicurezza e la prevenzione dal terrorismo, la ragazza si ritrova ben presto consumata dalla paura e dalla paranoia, trovando una guida e un sostegno nei luoghi più inaspettati.

Juno Temple (Vinyl) e Janelle Monae (Moonlight) reciteranno invece in Autofac, episodio scritto da Travis Beacham e diretto da Peter Horton. In un mondo molto diverso dal nostro, dove una grande fabbrica automatizzata continua a operare secondo i principi del consumismo, l'uomo consuma per essere felice rinunciando però al libero arbitrio e alla libertà di scegliere. Quando un piccolo gruppo di ribelli decide di opporsi spegnando la fabbrica, questi ultimi si rendono conto di essere essi stessi dei perfetti consumatori. Temple interpreterà Emily, uno dei ribelli, mentre Monae sarà Alexis, una rappresentante di Autofac. Il resto del cast include Jay Paulson (Mad Men) e David Lyons (Revolution).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento