Rinnovate Animal Kingdom, Angie Tribeca e Wrecked

- Google+
8
Rinnovate Animal Kingdom, Angie Tribeca e Wrecked

TNT e la rete sorella TBS hanno annunciato il rinnovo di tre delle loro serie originali, incluse le recenti novità Animal Kingdom e Wrecked.

Il drama sulla famiglia criminale Cody, partito con 1,3 milioni di spettatori e lo 0.4 di rating nel target demografico 18-49, medie confermate nelle settimane successive, tornerà nel 2017 con una seconda stagione di 10 episodi. "Animal Kingdom rappresenta il nuovo tono dei drama di TNT e muove la rete nella direzione che speravamo", commenta la vice presidente esecutiva della programmazione originale di TNT Sarah Aubrey in un comunicato. "Sono sicura che la nostra strategia di lavorare duramente con grandi talenti continuerà a ripagare".

Torneranno anch'esse nel 2017, anch'esse con 10 nuovi episodi, le comedy di TBS Angie Tribeca e Wrecked. La prima, giunta con questo rinnovo alla terza stagione, segue Rashida Jones nei panni di una detective di Los Angeles alle prese con un gruppo di colleghi molto eccentrico. Wrecked, rinnovata per una seconda stagione, si presenta invece come la versione comica di Lost e racconta cosa accade quando due amici e un gruppo eterogeneo di passeggeri sopravvivono allo schianto del loro aereo su un'isola remota.

"Un anno fa abbiamo cominciato a reinventare TBS e, grazie ai talenti incredibili dietro questi show, abbiamo percorso una lunga strada in brevissimo tempo", commenta il vice presidente della programmazione originale del canale Brett Weitz in un comunciato. "Rinnovi così repentini [le due serie sono in onda solo da 5 settimane] ci permetteranno di costruire il nostro successo consegnando ai fan le nuove stagioni più velocemente".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento