Le premiere 2010 di CBS
CBS si è accodata alle scelte fatte nei giorni scorsi dagli altri quattro network principali annunciando allo stesso modo che sarà quella del 20 settembre la sua prima serata di programmazione inedita della stagione 2010/11. Si comincia con quattro comedy - How I Met Your Mother, Le regole dell’amore, Due uomini e mezzo e la nuova Mike...
CBS si è accodata alle scelte fatte nei giorni scorsi dagli altri quattro network principali annunciando allo stesso modo che sarà quella del 20 settembre la sua prima serata di programmazione inedita della stagione 2010/11. Si comincia con quattro comedy - How I Met Your Mother, Le regole dell’amore, Due uomini e mezzo e la nuova Mike & Molly - seguite dall’atteso “nuovo” crime drama Hawaii Five-0.
Il giorno successivo, martedì 21, torneranno le serie più seguite della tv americana: NCIS e lo spin-off NCIS: Los Angeles. Il 22 settembre, invece, tornerà con una nuova stagione, la sesta, Criminal Minds, seguita dalla novità: The Defenders. L’importante serata del giovedì sarà come sempre nelle mani dell’incontrastato CSI e della terza stagione di The Mentalist, anticipate da due sitcom: The Big Bang Theory (per la prima volta di giovedì) e la nuova $#*! My Dad Says.
Da venerdì 24 - una serata che i fan di Ghost Whisperer digeriranno a fatica - i nuovi episodi di Medium e CSI: NY, seguite ancora una volta da una nuova serie tv, Blue Bloods. Restano The Good Wife e CSI: Miami, che debutteranno con qualche giorno di ritardo rispetto a tutte le altre. The Good Wife tornerà martedì 28 settembre. CSI: Miami, invece, andrà in onda per la prima volta di domenica dal 3 ottobre.