NCIS: Los Angeles

Titolo originale: NCIS: Los Angeles

share

NCIS: Los Angeles è una Serie TV di genere drammatico del 2009, ideata da Shane Brennan, con LL Cool J e Chris O'Donnell. Prodotto da CBS Television Studios. NCIS: Los Angeles è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 10 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 42 voti


TRAMA NCIS: LOS ANGELES:

La coraggiosa e irriducibile squadra della Progetti Speciali di Los Angeles, una divisione sottocopertura della NCIS, si prodiga nel tentativo di risolvere alcuni dei crimini più efferati e insoliti i quali si sono compiuti tra ranghi militari. A rappresentare la squadra ci sono gli agenti G. Callen - il cui passato è un grosso punto interrogativo anche per lui - e Sam Hanna - esperto di cultura meridionale.

CURIOSITÀ SU NCIS: LOS ANGELES:

NCIS: Los Angeles nasce come spin-off della serie tv NCIS, in onda sempre sulla CBS e a sua volta spin-off di JAG. Il progetto è stato presentato per la prima volta nel doppio episodio Leggenda della sesta stagione di NCIS, nel quale gli agenti Gibbs e McGee si recano a Los Angeles per interagire con la squadra locale su un caso che apparentemente riguarda la morte di un marine sotto sorveglianza.

Prima che la scelta ricadesse su NCIS: Los Angeles, l’ideatore Shane Brennan e i suoi collaboratori avevano a disposizione un’ampia rosa di scelte. Tra queste: NCIS: Legend, come il titolo dell’episodio crossover che ha lanciato la serie; NCIS: OPS, dove OPS sta per Office of Special Projects; e NCIS: Undercover.

IL CAST DI NCIS: LOS ANGELES:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento