News Serie TV

I Muppet battono Scream Queens, buona la prima per Limitless

24

ABC centra il bersaglio anche con Fresh Off the Boat. Dopo NCIS: LA, ascolti in calo anche per NCIS e NCIS: New Orleans.

I Muppet battono Scream Queens, buona la prima per Limitless

The Muppets di ABC ha vinto il primo scontro diretto con l'altrettanto chiacchierata nuova comedy della FOX Scream Queens, entrambe partite negli Stati Uniti martedì sera. Il primo episodio della serie con Kermit e Miss Piggy ha riunito 9 milioni di spettatori, registrando un rating nel target demografico 18-49 del 2.9, un risultato ottimo per ABC se consideriamo che solo un anno fa le medie correvano su 4,9 milioni di spettatori e l'1.4 di rating con Selfie.

E se per ABC quello di The Muppets è stato il miglior debutto di una serie da Le regole del delitto perfetto lo scorso autunno, sulla FOX non ha brillato come ci aspettava la doppia series premiere di Scream Queens, seguita solo da 4 milioni di spettatori, con un rating dell'1.7. Meglio ha fatto l'altra novità della serata, Limitless di CBS, seguita da 9,9 milioni di spettatori, con un rating dell'1.9, in pari con i numeri di Person of Interest nello stesso slot.

Per quanto riguarda le altre serie andate in onda martedì, su ABC bene è andato anche il primo episodio della seconda stagione di Fresh Off the Boat (6,1 milioni, 1.9), mentre i numeri di NCIS (18,2 milioni, 2.5) e NCIS: New Orleans (12,6 milioni, 1.7), sebbene buoni, più che buoni per la prima, hanno fatto peggio rispetto sia al primo sia all'ultimo episodio della passata stagione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming