NCIS: New Orleans

Titolo originale: NCIS: New Orleans

share

NCIS: New Orleans è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Gary Glasberg, con Scott Bakula e Lucas Black. Prodotto da CBS Television Studios. NCIS: New Orleans è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.21 di 5 su 12 voti


TRAMA NCIS: NEW ORLEANS:

New Orleans è una città nota per la musica, l’intrattenimento e la decadenza. A guidare la locale squadra della NCIS è l’agente speciale Dwayne ‘King’ Pride, un natio di NOLA guidato dal bisogno di fare ciò che è giusto. Con lui lavorano l’agente speciale Christopher LaSalle, che gioca duro e lavora ancora più duramente; l’agente speciale Meredith ‘Merri’ Brody, un’esperta d’interrogatori carismatica e tenace, trasferitasi dall’ufficio dei Grandi Laghi in cerca di un nuovo inizio; e la Dott.ssa Loretta Wade, tanto eccentrica quanto brillante. Questa città multicolore, che nasconde dentro di sé un lato oscuro, è una calamita per il personale in congedo, e quando i problemi fanno seguito all’indulgenza, la squadra di Pride dà il meglio di sé.

CURIOSITÀ SU NCIS: NEW ORLEANS:

NCIS: New Orleans è lo spin-off di NCIS, il secondo dopo NCIS: Los Angeles. Ambientata nella principale città dello Stato della Louisiana, dove hanno luogo realmente le riprese, il drama militare e i suoi personaggi sono stati presentati al pubblico americano nella primavera del 2014, durante l’undicesima stagione di NCIS, in occasione degli episodi 18 e 19, intitolati entrambi Crescent City. Scritto da Gary Glasberg, che in quel frangente era anche lo showrunner di NCIS oltre che l’ideatore dello spin-off, il backdoor pilot ruota attorno all’omicidio a New Orleans di un uomo del Congresso, caso al quale Gibbs e la sua squadra indagano con il supporto della locale NCIS, incluso il suo vecchio amico Dwayne ‘King’ Pride. L’attore che interpreta il personaggio di Gibbs, Mark Harmon, è anche uno dei produttori esecutivi di NCIS: New Orleans.

IL CAST DI NCIS: NEW ORLEANS:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento