NCIS: New Orleans

NCIS: New Orleans

( NCIS: New Orleans )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.21 su 12 voti
Ideatore: Gary Glasberg
Genere: Drammatico
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In Lavorazione
NCIS: New Orleans è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Gary Glasberg, con Scott Bakula e Lucas Black. Prodotto da CBS Television Studios. NCIS: New Orleans è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 6 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Gary Glasberg
Anno: 2014
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios
Durata: 42 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA NCIS: NEW ORLEANS

New Orleans è una città nota per la musica, l’intrattenimento e la decadenza. A guidare la locale squadra della NCIS è l’agente speciale Dwayne ‘King’ Pride, un natio di NOLA guidato dal bisogno di fare ciò che è giusto. Con lui lavorano l’agente speciale Christopher LaSalle, che gioca duro e lavora ancora più duramente; l’agente speciale Meredith ‘Merri’ Brody, un’esperta d’interrogatori carismatica e tenace, trasferitasi dall’ufficio dei Grandi Laghi in cerca di un nuovo inizio; e la Dott.ssa Loretta Wade, tanto eccentrica quanto brillante. Questa città multicolore, che nasconde dentro di sé un lato oscuro, è una calamita per il personale in congedo, e quando i problemi fanno seguito all’indulgenza, la squadra di Pride dà il meglio di sé.

CURIOSITÀ SU NCIS: NEW ORLEANS

NCIS: New Orleans è lo spin-off di NCIS, il secondo dopo NCIS: Los Angeles. Ambientata nella principale città dello Stato della Louisiana, dove hanno luogo realmente le riprese, il drama militare e i suoi personaggi sono stati presentati al pubblico americano nella primavera del 2014, durante l’undicesima stagione di NCIS, in occasione degli episodi 18 e 19, intitolati entrambi Crescent City. Scritto da Gary Glasberg, che in quel frangente era anche lo showrunner di NCIS oltre che l’ideatore dello spin-off, il backdoor pilot ruota attorno all’omicidio a New Orleans di un uomo del Congresso, caso al quale Gibbs e la sua squadra indagano con il supporto della locale NCIS, incluso il suo vecchio amico Dwayne ‘King’ Pride. L’attore che interpreta il personaggio di Gibbs, Mark Harmon, è anche uno dei produttori esecutivi di NCIS: New Orleans.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI NCIS: NEW ORLEANS

Attore Ruolo
Scott Bakula
Dwayne Pride
Lucas Black
Christopher LaSalle
CCH Pounder
Loretta Wade
Rob Kerkovich
Sebastian Lund
Daryl Mitchell
Patton Plame
Vanessa Ferlito
Tammy Gregorio
Necar Zadegan
Hannah Khoury
Shalita Grant
Sonja Percy
Zoe McLellan
Meredith Brody
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming