NCIS: New Orleans

NCIS: New Orleans

( NCIS: New Orleans )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.21 su 12 voti
Ideatore: Gary Glasberg
Genere: Drammatico
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
NCIS: New Orleans è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Gary Glasberg, con Scott Bakula e CCH Pounder. Prodotto da CBS Television Studios. NCIS: New Orleans è ancora in produzione. Sono state prodotte 6 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Gary Glasberg
Anno: 2014
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA NCIS: NEW ORLEANS

NCIS New Orleans è lo spin off dell'omonima serie che segue le vicende della squadra investigativa della Marina distaccata nella città del profondo sud, New Orleans culla del jazz e città ricca di sfumature e contraddizioni. A capo della squadra c'è l'agente speciale Dwayne Pride (Scott Bakula, Star Trek: Enterprise, L'estate addosso), un uomo carismatico, ligio al dovere e molto attaccato alla sua squadra, che cerca sempre di risolvere i problemi rispettando la legge, ma è anche capace di comprendere quando sia il caso di violarla in virtù di un bene superiore. Accanto a lui ci sono l'agente speciale Christopher LaSalle (Lucas Black, Ritorno a Cold Mountain, Fast & Furious), un uomo all'apparenza duro che vede Pride come un padre, visto che con il suo vero padre ha un rapporto conflittuale; l'agente Meredith Brody (Zoe McLellan, Dirty Sexy Money, Designated Survivor), una donna tosta, specializzata in arti marziali ed esperta di interrogatori, da poco arrivata in città per costruirsi una nuova vita; ed infine la Dott.ssa Loretta Wade (CCH Punder, The Shield, Sons of Anarchy), medico legale del dipartimento, e Sebastian Lund (Rob Kerkovich, Masters of Sex, House of Lies)  che si occupa dell'ambito legale delle indagini, un uomo bizzarro e sempre alla ricerca di teorie cospirazioniste dietro ogni caso. 

La squadra così composta si trova ad affrontare ogni giorno casi oscuri in questa città che sembra capace di attirare i peggiori criminali nascosti fra il personale in congedo dalla marina, creando così un substrato criminale non indifferente e non casuale contro il quale gli uomini di Pride si trovano a lottare continuamente, cercando di non lasciarsi ingannare dal generale senso di indulgenza che pervade la città. Infatti sembra che dietro molti dei casi che coinvolgono il dipartimento ci sia un unico burattinaio, un'organizzazione guidata dalla figlia di un vecchio nemico di Pride, Sasha Broussard.

NCIS: New Orleans
10 Foto
NCIS: New Orleans
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI NCIS: NEW ORLEANS

La Stagione 4B di NCIS: New Orleans sarà disponibile su Rai 2 dal 31 maggio 2020

CURIOSITÀ SU NCIS: NEW ORLEANS

NCIS: New Orleans è lo spin-off di NCIS, il secondo dopo NCIS: Los Angeles. Ambientata nella principale città dello Stato della Louisiana, dove hanno luogo realmente le riprese, il drama militare e i suoi personaggi sono stati presentati al pubblico americano nella primavera del 2014, durante l’undicesima stagione di NCIS, in occasione degli episodi 18 e 19, intitolati entrambi Crescent City. Scritto da Gary Glasberg, che in quel frangente era anche lo showrunner di NCIS oltre che l’ideatore dello spin-off, il backdoor pilot ruota attorno all’omicidio a New Orleans di un uomo del Congresso, caso al quale Gibbs e la sua squadra indagano con il supporto della locale NCIS, incluso il suo vecchio amico Dwayne ‘King’ Pride. L’attore che interpreta il personaggio di Gibbs, Mark Harmon, è anche uno dei produttori esecutivi di NCIS: New Orleans.

Il secondo nome dell'agente Dwayne Pride è "Cassius" che è il nome di suo padre. Inoltre Pride usa spesso l'espressione francese "Laissez les bons temps rouler", che significa "lascia scorrere i bei tempi".

Il tema musicale della serie è "Boom Boom" di John Lee Hooker, eseguita con Big Head Todd e The Monsters.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI NCIS: NEW ORLEANS

Attore Ruolo
Scott Bakula
Dwayne Pride
CCH Pounder
Loretta Wade
Rob Kerkovich
Sebastian Lund
Daryl Mitchell
Patton Plame
Vanessa Ferlito
Tammy Gregorio
Necar Zadegan
Hannah Khoury
Charles Michael Davis
Quentin Carter
Lucas Black
Christopher LaSalle
Shalita Grant
Sonja Percy
Zoe McLellan
Meredith Brody
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming