I Muppet

I Muppet

( The Muppets )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.17 su 6 voti
Genere: Commedia
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
I Muppet è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Bill Prady, Bob Kushell, con Steve Whitmire e Eric Jacobson. Prodotto da ABC Studios, Muppets Studio. I Muppet è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2015
Paese: USA
Produzione: ABC Studios, Muppets Studio
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

TRAMA I MUPPET

Dietro le quinte del "Up Late with Miss Piggy", il talk show serale condotto dall'affascinante e suscettibile Miss Pitty, i Muppet affrontano le sfide e i dilemmi quotidiani delle rispettive vite private e professionali, tra amori, rotture, successi, delusioni, bisogni e desideri. Finito il non sempre facile idillio amoroso con Miss Piggy, il produttore esecutivo Kermit la Rana si guarda intorno, trovando subito una corrispondenza in Denise, una graziosa maialina del dipartimento marketing. Nel frattempo, Fozzie frequenta una ragazza umana, mentre Gonzo sperimenta il mondo degli appuntamenti online.

The Muppets
15 Foto
The Muppets
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU I MUPPET

I Muppet di ABC è l'ultimo di una lunga lista di show televisivi (oltre a diversi adattamenti anche cinematografici) incentrati sui Muppet, i pupazzi e personaggi in costume creati da Jim Henson a partire dal 1954-55, tra i quali si ricordano soprattutto Muppet Show (1976-81) e Sesamo apriti (in onda dal 1969). Si tratta della prima serie con i Muppet per un broadcast dal 1998, quando Muppets Tonight di ABC fu cancellata dopo due stagioni. Non è invece la prima volta che Bill Prady (che ha co-ideato la serie con Bob Kushell) cerca di riportare in tv i personaggi di Henson. Lo aveva fatto prima di dare i natali alla popolare sitcom The Big Bang Theory. Tuttavia, dopo le riprese di alcune scene di prova, ABC decise di non andare avanti con il progetto. La collaborazione tra Prady e i Muppet è cominciata nel 1987 con Fraggle Rock ed è proseguita con lo speciale The Muppets Celebrate Jim Henson, per il quale nel 1991 lo sceneggiatore e produttore ha ricevuto una nomination all'Emmy. Questa volta, lui e Kushell sono riusciti a convincere i vertici di ABC con una presentazione senza titolo di circa 10 minuti, diretta da Randall Einhorn, nella quale i Muppet scoprono che il network vuole girare una serie-documentario su di loro. Tuttavia, il disinteresse di Miss Piggy rischia di mandare a monte il progetto, costringendo Kermit a trovare un modo per farle cambiare idea. Nel frattempo, Fozzie cerca di fare colpo sugli scettici genitori della sua fidanzata, Becky, una donna in carne e ossa interpretata da Margo Harshman. Nella presentazione, non trasmessa in tv ma pubblicata online, appaiono inoltre Topher Grace ed Elizabeth Banks nei panni di se stessi. Definito lo show sui Muppet più maturo e audace mai concepito, I Muppet attira subito l'interesse del pubblico e il favore della critica, affermandosi come una delle novità più interessanti della stagione 2015-16, riuscendo anche a entrare nella rosa della Broadcast Television Journalists Association delle nuove serie più entusiasmanti, attese e promettenti ai Critics' Choice Television Awards 2015, prima del debutto in tv.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI I MUPPET

Attore Ruolo
Steve Whitmire
Kermit la Rana, Rizzo il Ratto, Becco, Hilton, Lips
Eric Jacobson
Miss Piggy, Fozzie l'Orso, Animal, Sam l'Aquila
Dave Goelz
Gonzo, Dott. Bunsen Honeydew, Zoot, Waldorf
Bill Barretta
Pepe il Re dei Gamberi, Olaf il Cuoco Svedese...
David Rudman
Scooter, Janice
Matt Vogel
Floyd Pepper, Zio Deadly, Sweetums
Peter Linz
Walter
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming