News Serie TV

Quattro aggiunte al cast di Marvel's Agent Carter

1

Reggie Austin, Wynn Everett, Currie Graham e Lotte Verbeek hanno ottenuto un ruolo regolare nella stagione 2.

Quattro aggiunte al cast di Marvel's Agent Carter

Wynn Everett (The Newsroom), Lotte Verbeek (Outlander), Currie Graham (Murder in the First) e Reggie Austin (Devious Maids) hanno firmato con ABC per un ruolo regolare nella seconda stagione di Marvel's Agent Carter, serie ancora inedita in Italia attesa nuovamente negli Stati Uniti per l'inizio del prossimo anno.

Nel nuovo ciclo di episodi l'agente segreto della Strategic Scientific Reserve Peggy Carter (Hayley Atwell) lascerà New York e si trasferirà a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche dopo aver trovato nuovi amici, una nuova casa e, forse, persino un nuovo amore, Peggy scoprirà che le luci della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia ancora più sinistra per tutti coloro che ha giurato di proteggere.

Everett interpreterà un noto personaggio della Marvel, Whitney Frost, un'attrice di Hollywood e una brillante inventrice. Verbeek sarà nel frattempo Ana, la moglie di Edwin Jarvis (James D'Arcy), uno spirito libero con la quale Peggy fa amicizia mentre lei aiuta la nuova arrivata ad ambientarsi in città. Graham ha ottenuto il ruolo di Calvin Chadwick, il marito di Whitney, un potente uomo d'affari. Jason Wilkes, il personaggio di Austin, è invece uno scienziato eccentrico ma carismatico dal quale la protagonista è subito affascinata.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming