News Serie TV

Agent Carter: Lyndsy Fonseca tornerà nella stagione 2 per qualcosa di epico

1

Riprenderà il ruolo di Angie Martinelli in una sorta di crossover con Dancing with the Stars.

Agent Carter: Lyndsy Fonseca tornerà nella stagione 2 per qualcosa di epico

Tornerà anche Lyndsy Fonseca nell'imminente seconda stagione di Marvel's Agent Carter. Lo annuncia Entertainment Weekly, secondo il quale la star di Nikita riprenderà il ruolo di Angie Martinelli per quello che è descritto come un crossover con il talent show Dancing with the Stars.

L'amica e confidente di Peggy Carter (Hayley Atwell) era apparsa in quasi tutti gli episodi del ciclo inaugurale ma il suo ritorno nella nuova stagione - caratterizzata da una differente ambientazione e diversi personaggi nuovi - non era stato ancora confermato. La rivedremo "in sogno", in una sequenza che includerà canti e balli.

"L'ottavo episodio terminerà con un cliffhanger in cui Peggy e Jarvis [James D'Arcy] saranno in grossi guai e finiranno K.O.", ha rivelato la produttrice esecutiva Michele Fazekas. "Il nono comincerà con la scena di un sogno in bianco e nero - a proposito, [Atwell] è fatta per il bianco e nero. Sembra Rita Hayworth. È bellissima".

Coreografata da Louis van Amstel, la sequenza coinvolgerà diversi nomi di Dancing with the Stars: oltre allo stesso Van Amstel, Dmitry Chaplin, Karina Smirnoff, Anna Trebunskaya, Sasha Farber e Damian Whitewood. A loro si aggiungeranno i ballerini Robert Roldan, Malene Ostergaard, Amanda Balen, Serge Onik, Jenya Shatilova, Lacey Escabar, Alla Kocherga e Paul Kirkland.

La nuova stagione di Agent Carter è attesa su ABC per il 19 gennaio. La serie non ha ancora una collocazione in Italia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming