News Serie TV

Hayley Atwell nel cast di Conviction: Agent Carter a rischio cancellazione?

4

Per l'attrice il ruolo di protagonista nel pilota del crime drama.

Hayley Atwell nel cast di Conviction: Agent Carter a rischio cancellazione?

Hayley Atwell reciterà in un'altra serie di ABC. La star di Agent Carter ha ottenuto il ruolo di protagonista nel pilota di Conviction, crime drama creato dalla sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva di Elementary Liz Friedman.

La storia si concentra su Carter Morrison (Atwell), la figlia brillante ma ribelle di un ex Presidente degli Stati Uniti d'America, costretta ad accettare l'incarico di capo dell'appena costituita Conviction Integrity Unit di Los Angeles. Insieme con il suo team di avvocati, investigatori ed esperti forensi, Carter ha pochissimo tempo per esaminare i casi per i quali c'è il sospetto concreto che sia stata incriminata la persona sbagliata.

Il ruolo della Atwell in Conviction non rappresenta una minaccia per la sopravvivenza di Agent Carter, almeno non più di quanto quest'ultima lo sia per se stessa. Infatti, sebbene il ruolo di Peggy Carter sia in prima posizione rispetto a un ordine della nuova serie, le medie d'ascolto molto basse del drama Marvel nonostante il plauso della critica suggeriscono che quest’ultimo difficilmente avrà una terza stagione. Ma se ABC deciderà di procedere diversamente, confermando anche Conviction, questa dovrà cercarsi una nuova protagonista.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming