Woman of the Hour: il primo teaser trailer del film di e con Anna Kendrick
Debutta il 18 ottobre in streaming su Netflix il film che racconta una storia vera e incredibile. Ecco trailer e trama di Woman of the Hour.
Come tanti altri attori e attrici prima di lei, anche Anna Kendrick fa il suo debutto alla regia.
Arriverà in streaming su Netflix il 18 ottobre la sua opera prima, che la vede coinvolta dietro e davanti la macchina da presa, Woman of the Hour, film che racconta la strabiliante storia di un'aspirante attrice nella Los Angeles degli anni '70 e di un serial killer attivo da anni, le cui vite si intersecano quando entrambi partecipano a un episodio della versione americana del Gioco delle coppie.
Presentato in prima mondiale al Festival di Toronto dello scorso anno, Woman of the Hour è stato sceneggiato da Ian MacAllister McDonald, il cui copione era finito nella Black List (la lista delle migliori sceneggiature non ancora realizzate ma circolanti a Hollywood) nel 2017; la Kendrik interpreta il ruolo dell'aspirante attrice, Cheryl Bradshaw, mentre Daniel Zovatto è Rodney Alcala, che al momento della sua partecipazione alla trasmissione televisiva citata aveva già compiuto cinque omicidi non ancora venuti alla luce.
Ecco il teaser trailer ufficiale di Woman of the Hour.