News Cinema

Una notte violenta e silenziosa e Io sono nessuno, a che punto sono i sequel?

A che punto sono i sequel di Una notte violenta e silenziosa e Io sono nessuno? La produttrice condivide un aggiornamento in merito ad entrambi i progetti che sarebbero "a buon punto".

Una notte violenta e silenziosa e Io sono nessuno, a che punto sono i sequel?

Due avventure adrenaliniche stanno per tornare. Sia Una notte violenta e silenziosa con David Harbour che Io sono nessuno con Bob Odebkirk approfondiranno l’universo di cui fanno parte, ma a che punto sono i sequel? L'ultimo aggiornamento arriva dalla produttriec Kelly McCormick. Ai microfoni di Collider, ha elogiato il lavoro di entrambi i team creativi dietro questi due progetti cinematografici e concesso un aggiornamento in merito ad entrambi i progetti sequel, che sarebbero a buon punto.

Una notte violenta e silenziosa e Io sono nessuno, a che punto sono i sequel?

Anche se al momento Kelly McCormick è impegnata con la promozione di The Fall Guy con Ryan Gosling ed Emily Blunt, ha ammesso che anche i sequel di Una notte violenta e silenziosa e Io sono nessuno sono ormai a buon punto e, anzi, entro la fine dell’anno potrebbero ricevere un’ulteriore spinta in avanti. Ai microfoni di Collider, ha anticipato che i rispettivi protagonisti David Harbour e Bob Odenkirk sono entrambi emozionati all’idea di ripartire.

Stiamo pianificando il ritorno di quegli universi. Speriamo, in tutta sincerità, anche potenzialmente di lanciare entro la fine dell’anno Io sono nessuno 2 e all’inizio del prossimo Una notte violenta e silenziosa 2, se riuscissimo a trovare spazio nella fitta agenda di tutti. Ma lo sviluppo sta procedendo molto bene e sono tutti davvero, davvero entusiasti di procedere.

Io sono nessuno è stato distribuito nel 2021, mentre Una notte violenta e silenziosa nel 2022. Entrambi sono film d’azione che non rinunciano a scontri violenti per i due protagonisti. In Una notte violenta e silenziosa, David Harbour interpreta un Babbo Natale che, per salvarsi da una condizione alquanto bizzarra, ricorre alla violenza. Il sequel è stato confermato già ad inizio 2023 ma, a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori, il progetto ha subito dei rallentamenti. Anche David Harbour ha affrontato le criticità all’epoca. Ai microfoni di Collider, ha raccontato che dopo la fine dello sciopero il progetto aveva riacceso i motori e che voleva tornare al più presto sul set per realizzare il sequel. Stesso discorso vale anche per Io sono nessuno, che ha dovuto anche affrontare le conseguenze della pandemia, motivo per cui il film è stato fortemente apprezzato sulle piattaforme streaming. In merito al sequel, lo sceneggiatore Derek Kolstad aveva raccontato di aver pensato ad un nuovo capitolo ancor prima di girare il primo film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+