Un Piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. Il trailer italiano del film dal 3 luglio solo su Netflix
Torna Eddie Murphy, stavolta solo su Netflix dal 3 luglio, nel quarto capitolo di una sua serie di successo: Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. Ecco il trailer ufficiale in italiano.
Per la gioia dei suoi numerosi ammiratori, torna Axel Foley, il personaggio del detective reso celebre da Eddie Murphy a partire dal 1984, quando con la regia di Martin Brest l'attore lo interpretò in Beverly Hills Cop - Un poliziotto a Beverly Hills. A questo primo film ne sono seguiti altri due, il primo diretto da Tony Scott nel 1987 e il secondo da John Landis nel 1994. Adesso, 30 anni dopo l'ultimo e ben 40 dopo il primo, arriva Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. che a differenza dei precedenti uscirà però solo su Netflix il 3 luglio: questo il trailer italiano.
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. : la trama e il cast
Nel film Eddie Murphy torna a vestire gli iconici panni del detective di Beverly Hills: dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto. Nel cast del nuovo capitolo troviamo anche Kevin Bacon, Paul Reiser e Bronson Pinchot. Dopo che la vita di sua figlia è stata minacciata, l'arguto investigatore Axel Foley si allea con un nuovo partner e con alcuni vecchi amici per svelare un complotto.