Un Matrimonio Mostruoso: ecco una spassosa clip in anteprima esclusiva del film!
Un Paolo Calabresi come non l'avete MAI visto in questa clip in anteprima esclusiva di Un matrimonio mostruoso, al cinema dal 21 giugno.

Al termine di Una famiglia mostruosa, due anni fa, avevamo lasciato uno dei componenti del nucleo famigliare, lo zio Nanni, interpretato da Paolo Calabresi, più o meno come uno scervellato mostro di Frankenstein che ci aveva fatto morir dal ridere. Il 21 giugno, per fortuna, arriva al cinema con 01 Distribution Un matrimonio mostruoso, sequel della commedia di Volfango De Biasi e non vediamo l'ora di scoprire cosa gli sia successo per trasformare lo zio in una seducente femme fatale. In questa veste infatti vediamo uno dei nostri attori preferiti, alle prese con un allupatissimo Maurizio Mattioli, veterano della commedia nel cinema italiano, nella divertente clip del film che vi offriamo in anteprima esclusiva e che promette tante risate.
Un matrimonio mostruoso: La trama e il trailer ufficiale del sequel
Nel film la strega Brunilde (Paola Minaccioni) e il vampiro Vladimiro (Massimo Ghini) sono alle prese con la scomparsa di Nando, il suocero di Adalberto (Cristiano Caccamo), morto sotto una colata di cemento armato a presa rapida. Questa tragedia ha riunito le due famiglie, quella umana di Luna (Emanuela Rei), figlia di Nando, e quella formata da mostri di suo marito Adalberto. Tutti i parenti sono affranti dalla perita, ma non immaginano neppure lontanamente dove si trovi Nando, che non è finito nell'Aldilà, ma è in un lontano paradiso fiscale. L'unica persona a conoscenza della verità è sua moglie Stella (Ilaria Spada), abbandonata senza neanche il becco di un quattrino e con una serie di debiti, che la donna deve riuscire a saldare. Stella, alla ricerca di un modo per ripagare i vari buffi del marito, approfitta della crisi matrimoniale che intercorre tra il consuocero Vladimiro e la moglie Brunilde. Il suo intento è farsi spazio nel cuore del vampiro e scalzare la strega, ma quest'ultima è pronta a tutto pur di mettere in salvo il suo matrimonio secolare.